Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 86

Discussione: IL VIRUS nelle nostre regioni

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Io per quanto riguarda la mia regione (Lazio) noto che le curve si abbassano molto più lentamente che altrove.

Esempio, senza tornare tanto indietro: il 1 maggio, il Lazio contava 4446 casi attivi, il Veneto 7779.

Oggi il Lazio conta ancora 3538 casi attivi, il Veneto 2431 !

Qui nel Lazio non si guarisce? O ricoverano solo i casi disperati? O si fanno troppo pochi tamponi (poco ma sicuro)?
    Insomma sono numeri un po' sospetti.
    Chi va piano, arriva dopo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    I numeri sono tutti farlocchi o per volonta politica o per l'inefficienza delle aziende sanitarie locali.

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Sono perplesso.
    Da una parte ci vengono propinate immagini di assembramenti e movide innanzi alle quali rimaniamo esterrefatti, dall'altra, però, non altrettanto pubblicizzata perché non fanno notizia, se vi fate un giro sulle webcam delle nostre grandi città vedrete un deserto che farebbe concorrenza a Ferragosto!!!
    Ritengo che, fatta eccezione per i luoghi di particolare attrazione quale puo' essere una determinata piazza o un lungomare, la maggior parte della gente non abbia ancora superato la paura del contagio e si muova pochissimo, giusto lo stretto necessario.
    Io abito in un paesino e non faccio testo, quindi attendo eventuale conferma di queste mie impressioni dagli amici che abitano o lavorano nelle grandi città.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Sono perplesso.
    Da una parte ci vengono propinate immagini di assembramenti e movide innanzi alle quali rimaniamo esterrefatti, dall'altra, però, non altrettanto pubblicizzata perché non fanno notizia, se vi fate un giro sulle webcam delle nostre grandi città vedrete un deserto che farebbe concorrenza a Ferragosto!!!
    Ritengo che, fatta eccezione per i luoghi di particolare attrazione quale puo' essere una determinata piazza o un lungomare, la maggior parte della gente non abbia ancora superato la paura del contagio e si muova pochissimo, giusto lo stretto necessario.
    Io abito in un paesino e non faccio testo, quindi attendo eventuale conferma di queste mie impressioni dagli amici che abitano o lavorano nelle grandi città.
    ieri a roma ho riassaporato il traffico intenso, specie zona olimpico...ore 18.30

poi il centro è probabilmente vuoto a causa della mancanza di turisti sia italiani che stranieri

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    dall'inizio della pandemia COVID-19 ad oggi sono morte nel Mondo oltre 350.000 persone di coronavirus
    dall'inizio della pandemia ad oggi sono morte nel Mondo oltre 24 milioni di persone per tutte le altre cause
    e sempre dall'inizio della pandemia ad oggi la popolazione mondiale è globalmente cresciuta di oltre 26 milioni di unità

siamo 7.8 Miliardi attualmente...ci stermineremo secondo voi?
    cynism is the new fascism...

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Bisogna poi vedere quanti di quei 350000 sono morti davvero di CoronaVirus, o in altre parole solo di CoronaVirus.
    Per me non passano i 10000...

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    dall'inizio della pandemia COVID-19 ad oggi sono morte nel Mondo oltre 350.000 persone di coronavirus
    dall'inizio della pandemia ad oggi sono morte nel Mondo oltre 24 milioni di persone per tutte le altre cause
    e sempre dall'inizio della pandemia ad oggi la popolazione mondiale è globalmente cresciuta di oltre 26 milioni di unità

siamo 7.8 Miliardi attualmente...ci stermineremo secondo voi?

Solo Al Bano potrà sterminarci.

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ieri a roma ho riassaporato il traffico intenso, specie zona olimpico...ore 18.30

poi il centro è probabilmente vuoto a causa della mancanza di turisti sia italiani che stranieri
    Sì, penso proprio sia così.

Anche io ho notato un forte aumento del traffico sul Raccordo Anulare e su Tuscolana, Colombo e Pontina.
    Non siamo ancora tornati al pieno pre-Covid (e per fortuna!!!!! Magari non ci tornasse più!!) ma gente in giro ce n'è eccome.
    Chi va piano, arriva dopo.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    ne sono morti più o meno lo stesso numero nella guerra civile spagnola, o nella guerra civile somala dagli anni 80 ad oggi

il problema e' che questi sono più vicini nel tempo e nello spazio geografico-politico

TCP Rider L'avatar di The Lunatic
    Moto
    Street twin
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Sono perplesso.
    Io sono di Pesaro, che come molti sanno è stata una delle città più colpite dal Covid in Italia.
    Posso solo confermare le immagini di assembramenti e movide decisamente fuori controllo, viste dal sottoscritto di persona, in 46 anni di vita non ho mai visto così tanta gente in giro, quasi tutti senza mascherina e senza rispettare minimamente le distanze di sicurezza.
    In molti se la sono presa con i giovani, ma purtroppo anche gli adulti hanno fatto la loro parte.
    Risultato: mascherina obbligatoria in diverse zone della città, la proposta del sindaco https://www.centropagina.it/attualit...luoghi-movida/ è stata accettata dalla prefettura.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima