Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
tante case dovrebbero imparare dal marketing di bmw
Mha , penso siano valutazioni oggettive , il mio ragionamento verte sul fatto che di "regali" non ne fa e non può permettersi di farne nessuno , in questo caso specifico del commercio le case motociclistiche.
Le BMW hanno mediamente prezzi d'acquisto elevati , se poi prendiamo in esame tutto il contorno , come accessoristica , assistenza ufficiale , costo dei ricambi , mano d'opera oraria , ecc ecc.
Non è che con tre mesi di prolungamento assicurativo sul prodotto , cambi in concreto poi molto , è un'attenzione in più per la clientela , nulla più.
A me queste cose non colpiscono più di tanto , poi sarò fatto strano io.
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
senza nulla togliere a bmw, ma yamaha mi ha mandato una mail, circa 2 settimane, fa per comunicare che tutte le garanzie in scadenza tra il 1° marzo e il 31 maggio sarebbero state prolungate di 3 mesi
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
E' comunque divertente notare come uno degli aspetti preponderanti dell'esperienza di un cliente BMW sia la garanzia.
l'abbonamento al carro attrezzi manco fosse una giostra![]()
Salve Ragazzi
vediamo che quando comincia uno altri le seguono per no essere meno
https://www.inmoto.it/news/news/attu...r_il_lockdown/
anche Kawasaki a fatto lo stesso...
Anche le assicurazione vogliono venire in contro speriamo bene TUTTO FA BRODO
https://www.inmoto.it/news/news/attu...zione_rc_auto/
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
non so chi lo abbia fatto prima, forse anche kawasaki è arrivata prima di bmw. poi, poco importa.
l'importante è che si siano mossi per venire incontro ai clienti
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.