Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11171819202122232425 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 244

Discussione: Che ne pensate...si riparte dopo il 4??

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Leggendo un comunicato del mio comune che, vista la fine dell'isolamento da zona rossa, ha specificato cosa si potra' fare dal 4maggio visto il dpcm del 26aprile:
    -no autocertificazione nel comune
    -spostamenti nella regione per necessita' con autocertificazione
    -si puo'fare la spesa fuori dal comune se ci si ferma lungo il tragitto fatto per necessita'

Poi se uno vuole fare il furbo e dichiarare che e' andato fa un congiunto e sulla strada ha fatto la spesa e'libero di farlo se,come sembra,per ragioni di privacy non sata'obbligatorio dare i dati del congiunto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    che si riparta dopo il 4 Maggio è indubbio,
    ma se vogliamo intendere una ripartenza completa credo che sarà dopo il 4 Maggio 2021
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    La mia fidanzata vive a 50 km da casa mia, lo dicevo di non sposarsi

e poi si può andare nei cimiteri a trovare i defunti, ne ho a Lecco, Bergamo, Desenzano del Garda e Pavia

Trombamiche ed amanti rientrano invece nella categoria STABILI LEGAMI AFFETTIVI mica potevano scriverlo in modo differente...

Inoltre si può fare attività motoria ed attività sportiva scegliendo il luogo (in tutta la regione) , si può andare in moto o in auto e da lì passeggiare o scaricare la bicicletta e pedalare
    Ultima modifica di z4fun; 02/05/2020 alle 20:32

TCP Rider L'avatar di Misterxxx
    Moto
    S1000R
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    La mia fidanzata vive a 50 km da casa mia, lo dicevo di non sposarsi

e poi si può andare nei cimiteri a trovare i defunti, ne ho a Lecco, Bergamo, Desenzano del Garda e Pavia

Trombamiche ed amanti rientrano invece nella categoria STABILI LEGAMI AFFETTIVI mica potevano scriverlo in modo differente...

Inoltre si può fare attività motoria ed attività sportiva scegliendo il luogo (in tutta la regione) , si può andare in moto o in auto e da lì passeggiare o scaricare la bicicletta e pedalare
    mi hai anticipato ... ergo vado alla raticosa in moto e da li passeggio nel bosco ... no????

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Comunque NON si può uscire per fare una passeggiata.

Si può uscire per fare una passeggiata?Si può uscire dal proprio domicilio solo per andare al lavoro, per motivi di salute, per necessità (il decreto include in tale ipotesi quella di visita ai congiunti, vedi FAQ), o per svolgere attività sportiva o motoria all’aperto. Pertanto, le passeggiate sono ammesse solo se strettamente necessarie a realizzare uno spostamento giustificato da uno dei motivi appena indicati. Ad esempio, è giustificato da ragioni di necessità spostarsi per fare la spesa, per acquistare giornali, per andare in farmacia, o comunque per acquistare beni necessari per la vita quotidiana, ovvero per recarsi presso uno qualsiasi degli esercizi commerciali aperti (vedi FAQ). Inoltre, è giustificata ogni uscita dal domicilio per l’attività sportiva o motoria all’aperto. Resta inteso che la giustificazione di tutti gli spostamenti ammessi, in caso di eventuali controlli, può essere fornita nelle forme e con le modalità consentite. La giustificazione del motivo di lavoro può essere comprovata anche esibendo adeguata documentazione fornita dal datore di lavoro (tesserini o simili) idonea a dimostrare la condizione dichiarata. In ogni caso, tutti gli spostamenti sono soggetti al divieto generale di assembramento, e quindi all'obbligo di rispettare la distanza di sicurezza minima di un metro fra le persone.
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Moto
    S1000R
    e se vai alle faq del sito del viminale, leggi:

È consentito fare attività motoria o sportiva?
    L’attività sportiva e motoria all’aperto è consentita solo se è svolta individualmente, a meno che non si tratti di persone conviventi. A partire dal 4 maggio l’attività sportiva e motoria all’aperto sarà consentita non più solo in prossimità della propria abitazione. Sarà possibile la presenza di un accompagnatore per i minori o per le persone non completamente autosufficienti.
    È obbligatorio rispettare la distanza interpersonale di almeno due metri, se si tratta di attività sportiva, e di un metro, se si tratta di semplice attività motoria. In ogni caso sono vietati gli assembramenti.
    Al fine di svolgere l’attività motoria o sportiva di cui sopra, è consentito anche spostarsi con mezzi pubblici o privati per raggiungere il luogo individuato per svolgere tali attività. Non è consentito svolgere attività motoria o sportiva fuori dalla propria Regione.

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Le FAQ sono le stesse presenti sul sito del ministero dell'interno. Il fatto è che la passeggiata non è intesa come attività motoria o sportiva.
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Moto
    S1000R
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    Le FAQ sono le stesse presenti sul sito del ministero dell'interno. Il fatto è che la passeggiata non è intesa come attività motoria o sportiva.
    Questo è opinabile, in tal caso gli anziani dovrebbero stare a casa invece la norma è scritta anche per loro.
    E comunque, va bene, mi porterò le scarpette da ginnastica nello zaino

edit:
    .. o per svolgere attività sportiva o motoria all’aperto. Pertanto, le passeggiate sono ammesse solo se strettamente necessarie a realizzare uno spostamento giustificato da uno dei motivi appena indicati ..
    che, imho, si legge così: se la passeggiata è intesa come attività motoria, si può fare
    Ultima modifica di Misterxxx; 03/05/2020 alle 09:51

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Misterxxx Visualizza Messaggio
    mi hai anticipato ... ergo vado alla raticosa in moto e da li passeggio nel bosco ... no????
    Molto rischioso... se trovi la pattuglia girata male ti multano e poi ti tocca tentare il ricorso.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Moto
    S1000R
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Molto rischioso... se trovi la pattuglia girata male ti multano e poi ti tocca tentare il ricorso.

Lamps
    questo è vero, vale anche per tante altre occasioni ("guidava in modo pericoloso" = è opinabile)
    però, sito del viminale alla mano, ci sarebbe da far valere questa opinione

Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11171819202122232425 UltimaUltima