Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 25 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 244

Discussione: Che ne pensate...si riparte dopo il 4??

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Una cosa è fare capannello, una cosa è girare da soli senza fermarsi e/o incontrare nessuno.
    Oggi a Bologna, in occasione del 25 Aprile hanno fatto una grande manifestazione in una zona centrale della città, con tanto di bandiere, canti e slogan, gridando per ore e ore.
    Nessuno è stato fermato o tantomeno multato.
    Io che chiedo semplicemente di andare da Castenaso a Budrio (per vedere mio figlio) sulle strade secondarie (8-10km), ovviamente da solo con casco e sottocasco, se mi fermano mi inchiappettano al punto che dopo posso fare concorrrenza alla Cicciolina.
    Cento pesi e cento misure.

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    @Sabba e' la seconda volta che dici che vuoi andare a Budrio e ti si inchiappettano...sicuro che ci vai per vedere tuo figlio?

Comunque oggi al pigneto ,quartiere di roma, pienone di gente che festeggiava il 25 aprile..cisa succedera' se danno il via libera? Mah...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    @Sabba e' la seconda volta che dici che vuoi andare a Budrio e ti si inchiappettano...sicuro che ci vai per vedere tuo figlio?

Comunque oggi al pigneto ,quartiere di roma, pienone di gente che festeggiava il 25 aprile..cisa succedera' se danno il via libera? Mah...
    doppio mah

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Sinceramente non so cosa sperare, se essere libero di andare in giro o limitare gli spostamenti e quindi I contagi..
    Comunque non capisco come tu possa essere cosi certo..
    La paura che vada perso quanto guadagnato con le restrizioni penso sia maggiore della voglia di sbrigarsi a riaprire tutto..
    Preferisco aspettare un altro mese e limitare l'uso della moto al lavoro
    Ma anche se aspettassimo un mese in più non cambierebbe nulla, il virus resterà con noi a lungo, con l'unica differenza che un mese in più di chiusura per bar, ristoranti, fabbriche, negozi e così via porterebbe ad una crisi catastrofica

gli altri Paesi riapriranno più o meno come noi, lasciare le fabbriche italiane chiuse vorrebbe dire suicidarsi, quelle delle altre nazioni prenderebbero le nostre commissioni ed i clienti non si fiderebbero più data la paura di non poter reperire quello di cui hanno bisogno

proprio pochi giorni fa uno dei più grandi rivenditori d'America ci ha chiesto quando potrà ritirare la sua merce (1 milione di euro) perché altrimenti si rivolgerebbe altrove...

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Sinceramente non so cosa sperare, se essere libero di andare in giro o limitare gli spostamenti e quindi I contagi..
    Comunque non capisco come tu possa essere cosi certo..
    La paura che vada perso quanto guadagnato con le restrizioni penso sia maggiore della voglia di sbrigarsi a riaprire tutto..
    Preferisco aspettare un altro mese e limitare l'uso della moto al lavoro
    C'è una bella fetta di lavoratori che campano solo se la gente può circolare.
    Mica tutti lavorano in fabbrica o nei supermercati...

Esatto

Comunque al primo aumento dell'epidemia ci saranno zone rosse come se piovesse, Milano la vedo malissimo

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Ragazzi non ci stiamo capendo, un conto e'aprire le attività commerciali, snellire I controlli in citta' e non fermare il motociclista che va a lavoro.
    Autorizzare giri e' un'altra cosa, anche su "Due Ruote" ieri e' uscito un articolo in.cui si diceva che sicuramente il 18 non verranno autorizzate attivita' potenzialmente pericolose che possano finire in un accesso al pronto soccorso..
    Se devo usare la moto solo qualche volta e solo per lavoro pazienza.
    Quando parlate di attivita'che devono guadagnare pensate a quelle che sono veramente in condizioni critiche, e' oggettivamente preferibile continuare a limitare I movimenti e magari aspettare ancora ed allentare gradualmente piuttosto.che tornare indietro di due mesi e condannarle al fallimento..
    Una cosa incredibile e' quanto non si impara dagli errori degli altri, quando in cina andavano in.giro con le mascherine noi facevamo.gli aperitivi, quando da noi eravamo a qualche migliaio di morti, in inghilterra parlavano di immunita' di gregge...
    Finche' la gente non ci sbatte il muso non capisce, alla fine anche in america dopo aver scavato fosse comuni hanno capito...
    In.cina e' iniziato tutto a dicembre ,due mesi prima di noi sono arivato a zero ma poi ad hong kong e Taiwan hanno nuovi contagi, lo stesso in korea.....
    La priorta' non e'andare in moto, io sono due mesi che sono a casa , prima in ferie poi in cassa integrazione flessibile..ora sta per ripartire l'attivita' chirurgica di elezione e quindi il mio lavoro, la mia azienda si sta comportando benissimo con noi e sono fortunato perche' e'solida, ma non sono uno statale..se la fase due ci riportasse indietro e le aziende riprenderanno a perdere fatturato un sacco di gente stara' nella merda...
    Con l' estate alle porte meglio pensare a salvare quel po' di posti di lavoro legati al turismo interno...
    Se a maggio non saremo responsabili, lo metteremo in quel posto a noi stessi...abbiano figli chiusi in casa da mesi. Mica siamo ragazzini. Possiamo accontentarci di usare la moto solo per andare a lavoro
    Ultima modifica di pier74; 25/04/2020 alle 21:29

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Qualcuno si è chiesto perchè in germania non limitano la libertà di nessuno? Perchè basta fare in modo di evitare assembramenti, a chiudere la gente in casa per mesi.non.ottieni NULLA.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Ragazzi non ci stiamo capendo, un conto e'aprire le attività commerciali, snellire I controlli in citta' e non fermare il motociclista che va a lavoro.
    Autorizzare giri e' un'altra cosa, anche su "Due Ruote" ieri e' uscito un articolo in.cui si diceva che sicuramente il 18 non verranno autorizzate attivita' potenzialmente pericolose che possano finire in un accesso al pronto soccorso..
    Se devo usare la moto solo qualche volta e solo per lavoro pazienza.
    Quando parlate di attivita'che devono guadagnare pensate a quelle che sono veramente in condizioni critiche, e' oggettivamente preferibile continuare a limitare I movimenti e magari aspettare ancora ed allentare gradualmente piuttosto.che tornare indietro di due mesi e condannarle al fallimento..
    Una cosa incredibile e' quanto non si impara dagli errori degli altri, quando in cina andavano in.giro con le mascherine noi facevamo.gli aperitivi, quando da noi eravamo a qualche migliaio di morti, in inghilterra parlavano di immunita' di gregge...
    Finche' la gente non ci sbatte il muso non capisce, alla fine anche in america dopo aver scavato fosse comuni hanno capito...
    In.cina e' iniziato tutto a dicembre ,due mesi prima di noi sono arivato a zero ma poi ad hong kong e Taiwan hanno nuovi contagi, lo stesso in korea.....
    La priorta' non e'andare in moto, io sono due mesi che sono a casa , prima in ferie poi in cassa integrazione flessibile..ora sta per ripartire l'attivita' chirurgica di elezione e quindi il mio lavoro, la mia azienda si sta comportando benissimo con noi e sono fortunato perche' e'solida, ma non sono uno statale..se la fase due ci riportasse indietro e le aziende riprenderanno a perdere fatturato un sacco di gente stara' nella merda...
    Con l' estate alle porte meglio pensare a salvare quel po' di posti di lavoro legati al turismo interno...
    Se a maggio non saremo responsabili, lo metteremo in quel posto a noi stessi...abbiano figli chiusi in casa da mesi. Mica siamo ragazzini. Possiamo accontentarci di usare la moto solo per andare a lavoro
    Certo, così tra un mese ci guarderemo ancora negli occhi dicendoci "ma siamo sicuri sicuri che sia sicuro riaprire? Chiediamo agli esperti... mmm dicono che bisogna stare attenti... ah no eh, meglio non rischiare... meglio il mese prossimo..." e così via ad libitum...

A casa o no, focolai ce ne saranno sicuramente altri... magari si evitano di fare raduni ma per il resto...

Tra tre mesi il virus non sarà sparito... volete ancora le autodichiarazioni per andare a trovare vostra madre?

PS..

la corea ha avuto 240 morti totali.. ha sempre viaggiato al ritmo di massimo 9 morti al giorno... nell'ultima settimana ne hanno avuti 1-2 al giorno...

Taiwan ha avuto 6 morti IN TUTTO... su 428 casi TOTALI...

Hong Kong ha avuto 4 morti IN TUTTO...

Giappone ha 345 morti... e sembra stiano avendo adesso la prima ondata (da 30 morti al giorno, poco più del solo Veneto)... prima chissà se i numeri erano corretti.

Quindi... di che parliamo???
    Ultima modifica di PowerRoss; 25/04/2020 alle 22:34

Noi sicuramente saremo responsabili, il problema sono quelli che lavorano nelle grandi città, si stima che a Milano ci siano circa 40.000 lavoratori positivi (asintomatici) che prendono i mezzi pubblici (treni, metro, bus, tram) e gli anziani che faranno comunella appena possibile

sul fatto di usare la moto per andare al lavoro o per andare al lago non vedo tanta differenza in quanto a pericolosità, anzi, forse é più pericoloso stare in mezzo al traffico

Io userò la spider i primi giorni

Pagina 5 di 25 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima