io potrò uscire tranquillamente per motivi lavorativi e girare in Italia ed in Europa, giro con la macchina ti va bene?
Intanto gli italiani moriranno di fame dato che fino a giugno bar e ristoranti rimarranno sicuramente chiusi e probabilmente si andrà a fine giugno
auguri
"Prendi la corsa nel parco se corri da solo non fai male a nessuno, ma se mi dici io vado da solo quindi devo essere libero di farlo mi fai girare le palle , se quelli che corrono da soli non capiscono che sono soli perche' I fessi restano a casa sono decerebrati ,stronzi ed egoisti."
Io non vado a correre nel parco perché abito in campagna nel verde ma se la legge dice che il cittadino può farlo non vedo il problema, non é che tu sei Dio e puoi impalare a tuo piacimento chi corre rispettando le regole
la gente è chiusa in casa dall'8 marzo, al 18 maggio saranno 70 giorni e non è detto che si potrà uscire, magari prolungheranno ancora di 15 giorni, voglio proprio vedere 85 giorni di carcere cosa porteranno
tengo a ricordare che non tutti i cittadini hanno casa fronte mare o vivono in centro potendo fare un giro in città, quelli che vivono nei piccoli paesini sperduti sono dei carcerati