Andrà a faiga. Il soprannome Briagra è mica nato così per caso.
![]()
Sabba
Mmmmmmmmmmmmmm...... se uno si drogava prima continuerà a farlo... magari in casa da solo (ed ok..), o magari organizzando festini in casa d'altri, ed allora non hai risolto un cazzo perchè poi deve tornare a casa propria. stesso discorso per chi beveva.
Ho sempre frequentato le discoteche ed ho continuato a farlo, sarei ipocrita se dicessi che son sempre stato perfettamente alle regole (sul bere, non mi son mai drogato..); specialmente quando ero più ragazzetto mi è capitato di esagerare ma mai da non stare in piedi, però crescendo impari e ti organizzi (se guido non bevo, al massimo un drink ad inizio serata) per rispetto tuo e degli altri; purtroppo non lo fanno tutti ma chi esagera e non ha regola può frequentare una discoteca o un circolo arci ma continuerà a farlo.
Non è un problema di luogo ma di "costume", demonizzare le discoteche come locali di ritrovo perchè c'è gente dentro che ci si ubriaca e poi fa stragi è un po' fuorviante.
Poi ultimamente c'era un botto di figa![]()
Per droga intendo sballo con superalcolici e pasticche varie, e poi tutti a casa guidando "belli pieni"
anche io al tempo bevevo il giusto, un paio di consumazioni al massimo, mi sembra che ultimamente però si sia presa una piega un tantino più pericolosa
Ultima modifica di z4fun; 11/05/2020 alle 16:53
non so , sono anni che non vado in discoteca.
Quindi mi faccio due birre tre canne due pasticche un caffè corretto e due grappe e buona giornata![]()