Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Piccola delusione

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Mah....
    https://www.automobilismo.it/codacon...annevole-35506
    La compagnia dei.... sinistri....
    Mah...prima li portavi ad esempio che Triumph non aveva seguito e ora...
    E non capisco il nesso con il rimetterci
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Ti rispiego ,
    nel discorso della ..piccola delusione....derivante dal fatto che triumph avesse deluso , non estendendo , come hanno fatto altre case motociclistiche, la garanzia nel periodo dell epidemia.... ho fatto l esempio di ..unipol....per la capacità, non so se loro, dei loro pubblicitari, ecc ecc....di aver saputo sfruttare, per loro fini propagandistici, il momento creatosi appunto con il blocco dovuto all epidemia.....
    Ma il discorso era appunto inerente alla capacità di aver saputo leggere il momento , ed esercitare la lettura cogliendone un possibile vantaggio......
    Poi, ora, alla luce di come è articolata la loro ..proposta assicurativa..... se il codacons e altri l abbiano vista, esaminandola, come pubblicità ingannevole.e fatto una denuncia......questo è per cio che è relativo alla composizione dell offerta....che è a loro favore e non del consumatore....a detta loro....
    A fini pubblicitari....per come si sia proposta la pubblicità ai consumatori, è innegabile, che abbia acceso molto interessi con il fatto della possibilità di poter recuperare il periodo di blocco...unipol ti regala un mese.....che in realtà è fuffa.....a detta appunto del codacons e il tutto farà corso con la denuncia fatta...
    Ho infatti fatto poi dell ironia sul fatto che triumph fosse stata lungimirante, non facendo nulla ,aggiungendo il link della denuncia del codacons, visto gli effetti della pubblicità....
    Ora il fatto che le assicurazioni non ci rimettano, in parte è dovuto alla mia posizione personale, ininfluente a fini statistici, con più mezzi in 1 classe, quindi zero sinistri da parte mia, zero esborsi da parte loro, cliente che non ha passività........per ora..
    L altro motivo per cui nn ci rimettono, è la possibilità che hanno di poter spalmare i passivi , su più clienti, e su più esercizi.......
    Ti è più chiaro il nesso ora?

Moto
    Ti rispiego ,
    nel discorso della ..piccola delusione....derivante dal fatto che triumph avesse deluso , non estendendo , come hanno fatto altre case motociclistiche, la garanzia nel periodo dell epidemia.... ho fatto l esempio di ..unipol....per la capacità, non so se loro, dei loro pubblicitari, ecc ecc....di aver saputo sfruttare, per loro fini propagandistici, il momento creatosi appunto con il blocco dovuto all epidemia.....
    Ma il discorso era appunto inerente alla capacità di aver saputo leggere il momento , ed esercitare la lettura cogliendone un possibile vantaggio......
    Poi, ora, alla luce di come è articolata la loro ..proposta assicurativa..... se il codacons e altri l abbiano vista, esaminandola, come pubblicità ingannevole.e fatto una denuncia......questo è per cio che è relativo alla composizione dell offerta....che è a loro favore e non del consumatore....a detta loro....
    A fini pubblicitari....per come si sia proposta la pubblicità ai consumatori, è innegabile, che abbia acceso molto interessi con il fatto della possibilità di poter recuperare il periodo di blocco...unipol ti regala un mese.....che in realtà è fuffa.....a detta appunto del codacons e il tutto farà corso con la denuncia fatta...
    Ho infatti fatto poi dell ironia sul fatto che triumph fosse stata lungimirante, non facendo nulla ,aggiungendo il link della denuncia del codacons, visto gli effetti della pubblicità....
    Ora il fatto che le assicurazioni non ci rimettano, in parte è dovuto alla mia posizione personale, ininfluente a fini statistici, con più mezzi in 1 classe, quindi zero sinistri da parte mia, zero esborsi da parte loro, cliente che non ha passività........per ora..
    L altro motivo per cui nn ci rimettono, è la possibilità che hanno di poter spalmare i passivi , su più clienti, e su più esercizi.......

Ti è più chiaro il nesso ora?
    Le assicurazioni hanno senso proprio si basano sul principio mutualistico (possibilità di spalmare il rischio su un elevato numero di clienti: possibilità che il singolo non avrebbe) e in quanto, in questo elevato numero di soggetti ce ne sono alcuni come te e me che sono in 1 classe.
    Diversamente il rischio sarebbe insostenibile alle cifre oggi pagate.

Da qui a dire che qualsiasi cosa paghino tanto se lo possono permettere, a mio avviso, ce ne passa
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Infatti , per quello ti ho scritto che la mia posizione , a fini statistici , per le compagnie, è ininfluente, c è gente che fa migliaia di euro di danni ogni anno.....
    Ciao

Moto
    Infatti , per quello ti ho scritto che la mia posizione , a fini statistici , per le compagnie, è ininfluente, c è gente che fa migliaia di euro di danni ogni anno.....
    Ciao
    Stai confrontando un costo praticamente sicuro con un rischio gestito grazie alla mutualità, sono due cose molto diverse.
    Ma lasciamo perdere...
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123