Questa mattina ho ricevuto una mail da Triumph Italia dal benaugurate oggetto "rimettiamoci in moto. Insieme Triunphtughether#"
Subito mi son detto: bene anche la Triumph ha deciso di venire incontro ai propri clienti causa l'emergenza Coronavius come hanno fatto altre case motociclistiche.
Mi aspettavo in particolare qualche iniziativa in tal senso, magari una proroga di qualche mese del periodo di garanzia visto che la mia moto farà i due anni tra qualche giorno.
E invece niente.
Dopo lo scontato e immancabile "Caro cliente" segue la comunicazione dell'apertura da questa settimana dei concessionari con il consiglio di contattare preventivamente il più vicino per informazioni sulle modalità di accesso. Fine
Non mi posso lamentare sino ad oggi del trattamento che mi è stato riservato le rarissime volte che ho avuto bisogno di interventi e nell'assistenza ai tagliandi, ma per me questa è un'occasione persa, viste le iniziative che hanno assunto altre case motociclistiche per fidelizzare la clientela.
Amen