Come da titolo la mia bonnie è affetta da questo problema da anni e ho sempre lasciato perdere considerata anche la complessità della soluzione definitiva del problema (apertura carter, raschiamento guarnizione, sostituzione cavo, richiusura e speranza che non si ripresentasse a breve se non subito il problema); Inoltre facendo di necessità virtù mi dicevo che ad una moto inglese è connaturata una perdita di olio, a mò di firma sul pavimento.
Una settimana fa però per provare a risolvere il problema ho usato un sistema molto artigia]nale, più per scrupolo che per convinzione e incredibilmente ha funzionato!
Si tratta di mettere un paio di piccole fascette da elettricista a serrare il cavo.
Adesso questo è perfettamente asciutto, anche dopo km percorsi a velocità allegra e quindi si presuppone con pressione olio elevata.
Accludo foto.
Nel caso la perdita dovesse ripresentarsi ve lo comunicherò. Cordiali saluti, mic
cavo pick-up 3.jpgcavo pick-up 2.jpg[ATTACH=CONFIG]264903[/ATTACH







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