Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: Silvia Romano è libera

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    @flag, scusa ma non capisco il parallelismo tra chi sceglie di partire come cooperante , e tt quelli che vanno in moto per diletto ....
    Io in moto ci vado da assicurato, se creo danni fisici o materiali a terzi, sono coperto, poi ho facoltà e possibilità di sottoscrivere polizze antinfortunistiche private in più,.....perché dovremmo gravare sulla collettività in cio che è la nostra passione?
    Moralmente e umanamente, mi devo sentire meno nobile perché al posto di partire come missionario ..aggratis....nn lo posso sapere.....nei paesi lontani, scelgo di vivere la mia vita senza fare male a nessuno bruciando benzina e consumando copertoni per il puro piacere del viaggiare e della velocità?
    Come scriveva @Norik, chi decide di fare ciò ha scelto di fare, partendo come cooperante, magari , noi non lo sappiamo , ma l l'assicurazione contro i rapimenti è prevista......o quantomeno
    Come ha scritto...dovrebbe essere obbligatoria.....
    Ma visto che chi parte da ..missionario....e non da turista, lo fa all interno di organizzazioni, governative o non governative , con o senza scopo di lucro...quindi.....queste bisognerebbe obbligare a sottoscrivere le assicurazioni....... @PowerRoss- potererosso.....se avessi letto bene il mio messaggio, ti saresti accorto, che c era la faccina scherzosa, in ciò che avevo scritto, ma cm al solito , cn certe persone schierate, e in certi argomenti, l ironia nn è prevista e la ragione e verità è a senso unico, perché umanamente, culturalmente, tutto quello che finisce con ente, è dalla parte degli elevati......
    il parallelismo sta esclusivamente nella spesa di soldi della collettività nel caso di incidente in italia...è il sistema sanitario, quindi tutti noi, che paga per le cure...com'è giusto che sia, aggiungo

Hai ragione, forse non tutti quelli che scrivono, o leggono, hanno la stessa sensibilità, per capire il labile confine tra l offesa e lo scherzo....
    Pero, puoi avere la certezza che sia stata un esperienza negativa al 100 x 100 ?
    La verità è quella che ci fanno apparire?
    La sua conversione sarebbe potuta terminare cn il terminare della prigionia, come giustamente scrivi, posso essere disposto a tutto, pur di salvarmi la vita, anche a dichiarare di essere tifoso della juve....ma perché questo deve continuare anche ora che è in Italia.....deve indossare necessariamente il velo ora e farsi chiamare cn altro nome?
    E tt noi , per forza , dobbiamo dire, poverina finalmente è stata liberata , se adesso continua a far così, è perché chissà cosa ha vissuto, chissà che ripercussioni psicologiche ha subito d il e che implicazioni dovrà sopportare per il resto sella sua vota?
    Peccato che lei dice che è felicissima ed è stata trattata benissimo...
    Silvia Romano è tornata in Italia. Ai pm: «Sono serena, sempre trattata bene»
    O anche al sole sn maschilisti e umanamente di basso livello?
    qualcuno ha parlato di sindrome di stoccolma

una sindrome

che ha certe caratteristiche

https://www.corriere.it/salute/depre...aa18e54a.shtml

se fosse questo ecco spiegato perchè al ritorno, invece di fare come ti aspetteresti tu...puf...ritorno a com'ero prima, la tipa continua...
    Ultima modifica di ABCDEF; 11/05/2020 alle 09:57 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Hai ragione, forse non tutti quelli che scrivono, o leggono, hanno la stessa sensibilità, per capire il labile confine tra l offesa e lo scherzo....
    Pero, puoi avere la certezza che sia stata un esperienza negativa al 100 x 100 ?
    La verità è quella che ci fanno apparire?
    La sua conversione sarebbe potuta terminare cn il terminare della prigionia, come giustamente scrivi, posso essere disposto a tutto, pur di salvarmi la vita, anche a dichiarare di essere tifoso della juve....ma perché questo deve continuare anche ora che è in Italia.....deve indossare necessariamente il velo ora e farsi chiamare cn altro nome?
    E tt noi , per forza , dobbiamo dire, poverina finalmente è stata liberata , se adesso continua a far così, è perché chissà cosa ha vissuto, chissà che ripercussioni psicologiche ha subito d il e che implicazioni dovrà sopportare per il resto sella sua vota?
    Peccato che lei dice che è felicissima ed è stata trattata benissimo...
    Silvia Romano è tornata in Italia. Ai pm: «Sono serena, sempre trattata bene»
    O anche al sole sn maschilisti e umanamente di basso livello?
    4 ore e mezza di conversazione con i PM, tutti i giornali riescono solo a dare peso a "Sono serena. Durante il sequestro sono stata trattata sempre bene", l'unica cosa che vi interessa e' che abbia tradito il cristianesimo per l'islam, tutti devoti siete diventati mo?
    ah ha detto trattata bene non usando superlativi

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    E voi siete già sicuri che sia la sindrome di stoccolma e non una libera scelta ,perche siete psicologi e psichiatri?

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    credo che questa vicenda abbia qualificato due gruppi di persone come "usurpatori d'ossigeno":
    1) i rapitori perchè rapire (non speculo su privazioni o violenze) una volontaria che sta aiutando la gente, badiamo bene, non un militare nè una persona che è li per "sfruttare" (turista o businessman senza scrupoli) vuole dire essere completamente idioti
    2) gli haters. Menomale che esistono questi fondi e che volontari turisti ecc.. possono contare sul supporto incondizionato, altrimenti come detto da altri non andremmo piu in molti paesi.
    Che la sua conversione sia vera o presunta non deve importarci, chissà quali rappresaglie hanno minacciato i rapitori.
    L'importante è che i servizi di ogni paese cerchino i malavitosi per eliminarli, quindi ci sta che "se qualcuno è ancora in giro a delinquere" non si lasci comunque i malcapitati al proprio destino.
    E lo dico da contribuente.
    Sono molto piu' infastidito da altri modi con cui vengono spesi denari pubblici, mica questi riscatti...

Qualcuno menzionava un gradino sopra la fogna...no io credo che ad entrarci qualcuno ne uscirebbe piu pulito

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Sono veramente triste nel leggere come l'astio umano riesca a scaricarsi su una sconosciuta che è stata rapita a 23 anni mentre stava cercando di aiutare delle persone come volontaria.

@flag, scusa ma non capisco il parallelismo tra chi sceglie di partire come cooperante , e tt quelli che vanno in moto per diletto ....
    Io in moto ci vado da assicurato, se creo danni fisici o materiali a terzi, sono coperto, poi ho facoltà e possibilità di sottoscrivere polizze antinfortunistiche private in più,.....perché dovremmo gravare sulla collettività in cio che è la nostra passione?
    Moralmente e umanamente, mi devo sentire meno nobile perché al posto di partire come missionario ..aggratis....nn lo posso sapere.....nei paesi lontani, scelgo di vivere la mia vita senza fare male a nessuno bruciando benzina e consumando copertoni per il puro piacere del viaggiare e della velocità?
    Come scriveva @Norik, chi decide di fare ciò ha scelto di fare, partendo come cooperante, magari , noi non lo sappiamo , ma l l'assicurazione contro i rapimenti è prevista......o quantomeno
    Come ha scritto...dovrebbe essere obbligatoria.....
    Ma visto che chi parte da ..missionario....e non da turista, lo fa all interno di organizzazioni, governative o non governative , con o senza scopo di lucro...quindi.....queste bisognerebbe obbligare a sottoscrivere le assicurazioni....... @PowerRoss- potererosso.....se avessi letto bene il mio messaggio, ti saresti accorto, che c era la faccina scherzosa, in ciò che avevo scritto, ma cm al solito , cn certe persone schierate, e in certi argomenti, l ironia nn è prevista e la ragione e verità è a senso unico, perché umanamente, culturalmente, tutto quello che finisce con ente, è dalla parte degli elevati......
    Fidati, il colore politico non c'entra, fare una battuta del genere è veramente fuori luogo oltre che offensivo.
    Almeno dal mio punto di vista.

Pensa se tua figlia fosse stata rapita e facessero battute sul fatto che era contenta in quanto erano neri e ben dotati.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    E voi siete già sicuri che sia la sindrome di stoccolma e non una libera scelta ,perche siete psicologi e psichiatri?
    e tu sei sicuro di no?

in questa situazione, come ho cercato di dire prima, non siamo e non possiamo essere sicuri di nulla

questa è la ragione per cui l'analisi di quanto ci viene riportato è un puro esercizio di pregiudizio condito da insufficienti info (e forse guidate)

non sono psicologo/psichiatra, sebbene per lavoro li frequenti quotidianamente...e so che su vicende simili l'effetto dunning kruger si applica perfettamente

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Anche fosse? Se durante la prigionia avesse davvero trovato un "Dio" diverso da quello nel quale si crede in Italia giustificherebbe una così bassa mancanza di rispetto per quello che può aver provato?

Veramente, regolatevi.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    La domanda non è: "siete sicuri che sia così...?", neppure: "e se anche fosse vero?".

La domanda è: "ma a voi, che cazzo ve ne frega?"

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    SE fosse vero che è stato pagato un riscatto, l'unica cosa per cui mi tira il culo è che a me per fare una polizza vita mi fan controllare catastate di robe per il contrasto al terrorismo e i servizi segreti avrebbero pagato direttamente i terroristi...

Va beh, torno a lavorare che per l'appunto devo ancora finire di compilare dei moduli.

ps: @flag discorso di fondo anche corretto, lascia perdere l'esempio del motociclista che cade e ha necessità di cure, come sai esiste apposita voce di tassazione, non proprio percentualmente irrilevante, sul premio netto RCA proprio per quel motivo.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    non me ne frega un cazzo
    Send with the butterfly d' mammt

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima