Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: Silvia Romano è libera

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    non sapevo scusa
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    non sapevo scusa
    ma figurati ci mancherebbe altro, ricordavo del blocco ai beni del rapito dopo che i rapitori Sardi fecero un macello negli anni 70/80/90

Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    peccato che con i soldi pagati finanzieranno mercenari e delinquenti che in futuro andranno avanti a sequestrare stranieri utilizzandoli come jackpot

se cado in moto o mi succede qualcosa all'estero ho una polizza privata che mi copre su tutto, ritorno con aereo privato incluso
    quindi l'alternativa e' dire ai rapitori di fare come gli pare e dare subito per morto ogni rapito,o come e' successo fino a poco tempo fa con le bande di pirati in Somalia che si pagava e basta

paragonare la caduta in moto con un rapimento, ma per cortesia
    Ultima modifica di Rebel County; 11/05/2020 alle 09:06 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    niente di nuovo, la stessa identica storia di tanti precedenti rapimenti in medio oriente e in Africa, praticamente tutti

erore: lo ha già dichiarato ieri
    ONCE YOU GO BLACK YOU NEVER GO BACK ?

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    @flag, scusa ma non capisco il parallelismo tra chi sceglie di partire come cooperante , e tt quelli che vanno in moto per diletto ....
    Io in moto ci vado da assicurato, se creo danni fisici o materiali a terzi, sono coperto, poi ho facoltà e possibilità di sottoscrivere polizze antinfortunistiche private in più,.....perché dovremmo gravare sulla collettività in cio che è la nostra passione?
    Moralmente e umanamente, mi devo sentire meno nobile perché al posto di partire come missionario ..aggratis....nn lo posso sapere.....nei paesi lontani, scelgo di vivere la mia vita senza fare male a nessuno bruciando benzina e consumando copertoni per il puro piacere del viaggiare e della velocità?
    Come scriveva @Norik, chi decide di fare ciò ha scelto di fare, partendo come cooperante, magari , noi non lo sappiamo , ma l l'assicurazione contro i rapimenti è prevista......o quantomeno
    Come ha scritto...dovrebbe essere obbligatoria.....
    Ma visto che chi parte da ..missionario....e non da turista, lo fa all interno di organizzazioni, governative o non governative , con o senza scopo di lucro...quindi.....queste bisognerebbe obbligare a sottoscrivere le assicurazioni....... @PowerRoss- potererosso.....se avessi letto bene il mio messaggio, ti saresti accorto, che c era la faccina scherzosa, in ciò che avevo scritto, ma cm al solito , cn certe persone schierate, e in certi argomenti, l ironia nn è prevista e la ragione e verità è a senso unico, perché umanamente, culturalmente, tutto quello che finisce con ente, è dalla parte degli elevati......

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    ONCE YOU GO BLACK YOU NEVER GO BACK ?
    chissà che c'hanno i neri di così attraente per le donne.... mah....
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    @flag, scusa ma non capisco il parallelismo tra chi sceglie di partire come cooperante , e tt quelli che vanno in moto per diletto ....
    Io in moto ci vado da assicurato, se creo danni fisici o materiali a terzi, sono coperto, poi ho facoltà e possibilità di sottoscrivere polizze antinfortunistiche private in più,.....perché dovremmo gravare sulla collettività in cio che è la nostra passione?
    Moralmente e umanamente, mi devo sentire meno nobile perché al posto di partire come missionario ..aggratis....nn lo posso sapere.....nei paesi lontani, scelgo di vivere la mia vita senza fare male a nessuno bruciando benzina e consumando copertoni per il puro piacere del viaggiare e della velocità?
    Come scriveva @Norik, chi decide di fare ciò ha scelto di fare, partendo come cooperante, magari , noi non lo sappiamo , ma l l'assicurazione contro i rapimenti è prevista......o quantomeno
    Ma visto che chi parte da ..missionario....e non da turista, lo fa all interno di organizzazioni, governative o non governative , con o senza scopo di lucro...quindi.....queste bisognerebbe obbligare a sottoscrivere le assicurazioni....... @PowerRoss- potererosso.....se avessi letto bene il mio messaggio, ti saresti accorto, che c era la faccina scherzosa, in ciò che avevo scritto, ma cm al solito , cn certe persone schierate, e in certi argomenti, l ironia nn è prevista e la ragione e verità è a senso unico, perché umanamente, culturalmente, tutto quello che finisce con ente, è dalla parte degli elevati......
    conosco diverse persone che ogni anno passano almeno 3 settimane fra Congo,Rwanda,Kenya, Angola etc, pagano una quota donazione(in genere sui 500 euro) alla organizzazione di riferimento che poi si traduce in materiali che vengono utilizzati nel villaggio di lavoro, viene fornito solo vitto e alloggio, per il resto i cooperanti si pagano tutto

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Fare riferimenti sessuali in questa vicenda anche scherzosamente è deplorevole, pensare che questa ragazza che è andata li solo per aiutare gl'altri si sia convertita all'islam solo perche ha provato il cazzo nero vi fa apparire come il più becero maschilista del mondo.
    Provate a stare due anni voi in mano a dei rapitori senza sapere cio che sarà della vostra vita, per me vi convertireste anche sessualmente pur di salvare la pelle.
    che cazzo si aprono a fare queste discussioni io non lo so...

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Da fascistone duro e puro, sono contento che la camerata Aisha, degna figlia del nostro Duce, Protettore dell'Islam ed insignito dell'onorofica Spada Berbera, sia stata tratta in salvo e ritornata sul suolo patrio.
    Ogni onore va ai combattenti per la pace delle colonie, nel giusto impero fascista.

Se proprio ammancate di qualche milione in saccoccia, miei fascistissimi camerati, allora bussate alla porta di quelli che ne hanno arrubbati 49 al canto de "aiutamoli a casa loro".

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio

Hai fatto ridere tutti quanti direi...

Se poi credi che per me sia una questione politica sbagli di grosso...
    Umanamente sono contento per lei e per la sua famiglia. Di come hanno fatto a riportarla a casa mi interessa fino al punto in cui penso che potrebbe accadere anche a un turista o un militare.

Di certo però non vado a ironizzare, insultare o mettere alla gogna una persona per la scelta di vita che ha fatto, soprattutto scadendo in riferimenti sessuali vari (quello è solo un gradino sopra la fogna).

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Hai ragione, forse non tutti quelli che scrivono, o leggono, hanno la stessa sensibilità, per capire il labile confine tra l offesa e lo scherzo....
    Pero, puoi avere la certezza che sia stata un esperienza negativa al 100 x 100 ?
    La verità è quella che ci fanno apparire?
    La sua conversione sarebbe potuta terminare cn il terminare della prigionia, come giustamente scrivi, posso essere disposto a tutto, pur di salvarmi la vita, anche a dichiarare di essere tifoso della juve....ma perché questo deve continuare anche ora che è in Italia.....deve indossare necessariamente il velo ora e farsi chiamare cn altro nome?
    E tt noi , per forza , dobbiamo dire, poverina finalmente è stata liberata , se adesso continua a far così, è perché chissà cosa ha vissuto, chissà che ripercussioni psicologiche ha subito d il e che implicazioni dovrà sopportare per il resto sella sua vota?
    Peccato che lei dice che è felicissima ed è stata trattata benissimo...
    Silvia Romano è tornata in Italia. Ai pm: «Sono serena, sempre trattata bene»
    O anche al sole sn maschilisti e umanamente di basso livello?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima