Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: Vi han fermato in moto? Dove?

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Senti quando vuoi prendi il tuo scaldabagno con motore Kymco e marcato BMW e mi vieni a trovare a Roma così io e il mio TMacs vi diamo una bella spazzolata..........e ricordati sempre che “il TMacs logora chi non ce l’ha”
    a Roma non ci sono rettilinei sufficienti per l'allungo della mia belva...vediamoci in territorio neutro...l'altopiano delle Cinque Miglia tra Roccaraso e Sulmona può andare bene...chi perde offre il pranzo all'Agriturismo il Leprotto di Pettorano sul Gizio

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Puvratt nò!

P.S. Sono molto vicino a comprarne uno anch’io per usarlo come “tender“ al mare. Se la situazione CoronaVirus/lockdown si protrarrà ancora per molto tempo (come presumo, vista la coppia Mascetti-Bubu), mi sa che mi sposto definitivamente nella casa in Romagna (che è lontana una decina di chilometri dall’IperRomagna, e il doppio dal centro assistenza Yamaha), in modo da avere una certa libertà di movimento. Ecco che lo scooter diverrebbe il mezzo ideale.
    Napo Orso Capo T-Maxato
    buttati sull'Honda X-ADV allora...anche quello è capace di tenere dietro i TMax...
    Ultima modifica di Fermissimo; 16/05/2020 alle 11:53 Motivo: Unione Post Automatica
    cynism is the new fascism...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    a Roma non ci sono rettilinei sufficienti per l'allungo della mia belva...vediamoci in territorio neutro...l'altopiano delle Cinque Miglia tra Roccaraso e Sulmona può andare bene...chi perde offre il pranzo all'Agriturismo il Leprotto di Pettorano sul Gizio
    Bene anch’io preferisco le curve alle gare di accelerazione che mi vedrebbero penalizzato in quanto il mio sputerone ha meno cavalleria del tuo ma sulla ciclistica paghi dazio ma ormai la sfida è raccolta chi perde paga il pranzo a @flag comincia a procurati il libretto degli assegni.....bello
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Bene anch’io preferisco le curve alle gare di accelerazione che mi vedrebbero penalizzato in quanto il mio sputerone ha meno cavalleria del tuo ma sulla ciclistica paghi dazio ma ormai la sfida è raccolta chi perde paga il pranzo a @flag comincia a procurati il libretto degli assegni.....bello
    tra scooter e centauro io mi porto dietro 50 kili in più di te credo (250+90)

mi va bene, flag mangia come l'uccellino di Del Piero...basteranno le monetine che si tengono in macchina per i lavavetri
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

mi va bene, flag mangia come l'uccellino di Del Piero...basteranno le monetine che si tengono in macchina per i lavavetri
    ottimo

sono in piena preparazione

...comunque...

Ultima modifica di ABCDEF; 16/05/2020 alle 12:18 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Puvratt nò!

P.S. Sono molto vicino a comprarne uno anch’io per usarlo come “tender“ al mare. Se la situazione CoronaVirus/lockdown si protrarrà ancora per molto tempo (come presumo, vista la coppia Mascetti-Bubu), mi sa che mi sposto definitivamente nella casa in Romagna (che è lontana una decina di chilometri dall’IperRomagna, e il doppio dal centro assistenza Yamaha), in modo da avere una certa libertà di movimento. Ecco che lo scooter diverrebbe il mezzo ideale.
    Napo Orso Capo T-Maxato
    Assssocmel!!!!! In riviera col Tmax... il connubio perfetto...

TCP Rider L'avatar di Misterxxx
    Moto
    S1000R
    una paio di anni fa fui affiancato al semaforo da 2 timass tutti kittati, uno per lato ... mi guardavano sgasando
    io ero imbarazzato, mi sembrava impossibile che volessero "fare" veramente
    infatti al verde io rimasi fermo e loro partirono a fiamma
    mezzo secondo, stacco di frizione, tirata la prima sui 150 kmh cercando di tenerla giù
    ... credo siano ancora su quel viale che girano, girano su se stessi .... cercando casa

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    20 giri in moto e mai fermato, percorso oltre 700km
    idem

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT

@flag mangia come un avvoltoio e comunque il mio 560 se lo beve il tuo 650 Sport sul misto io fossi in te comincerei a cercare un ristorante economico visto che il buon @flag già si lecca i baffi

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    @flag mangia come un avvoltoio e comunque il mio 560 se lo beve il tuo 650 Sport sul misto io fossi in te comincerei a cercare un ristorante economico visto che il buon @flag già si lecca i baffi
    Mi pregio di aver sempre unito quantità e qualità, non vorrei smettere proprio ora

Cacciate i sordi

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Oggi avvistati i primi gruppi di 5 o 6 intutati invasati, polizia stradale a bordo strada che ritirava le patenti, bei vecchi tempi

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima