no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
io non ce stò a capì gnende
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Quindi parlare di sicurezza quando si sposta una porta, "tappando un buco e aprendone un altro" ... con un muratore senza saper nulla sulla stabilità della struttura .... cito ...
è fanatismo....
Molto Bene.
Ma, permettimi, a costo di sembrar scemo (quello che ha ragione) spero ci siano molti fanatici.
Ci credo, @armageddon è uscito dalla porta e te sei entrato dalla finestrapeccato che nel frattempo il muratore di Tony abbia murato sia la porta che la finestra in attesa di spostarle e tu sia rimasto chiuso dentro
![]()
Ultima modifica di Monacograu; 21/05/2020 alle 12:50
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Vabbé non la compro più sta cazzo di casa così la finite, eh? Vogliamo fare così?
![]()
Ma no dai!
Segui il consiglio di @tony le magnific e vai sul sicuro: il muratore di Tony è differente
![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
basta che chiami le persone giuste ad occuparsi della tua ristrutturazione
hot.jpg
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Domande per Trolly le magnific:
Come li scegli i thread da trollare? Li trolli tutti tutti o hai dei criteri di selezione?
Le inventi tu le trollate o usi un'intelligenza artificiale che le genera?
😁
Primo che tutto Caro Paulus io non sono un TROLL io manifesto le miei esperienza,,, e vedo che Monacograu e Desmonio sono felice delle tue parole,,,
su questo ambito edilizio io no ho spostato una porta de qualche metro,,, io ho fatto una casa dentro una casa de 3 piani 80 metri quadri per piano.
la ho fatto antisismica,,
fondamenta nuove, doppio muro con isolamento poliuretanico de intercapedine, colone e cordoli fino il tetto, tutti gli impianti acqua, luce, gas e riscaldamento.
tutte le porte ( 10 ) e finestre ( 22 ), pavimenti e 3 bagni che in casa erano insistenti, TUTTO QUESTO fatto in 2 anni,, un muratore e io. un altro aiuto un idraulico per fare acqua e riscaldamento e gas, la elettricità lo ho fatto io, che voi che sia una volta che il muratore a mezzo tutte le guaine devi passare 3 fili.
Poi alla fine una ditta a ricoperto il tetto isolamento e copertura nuova e piu leggera, poi cera una baracca di lamiera ( catastata ) attaccata alla casa che da uguale misura ho fatto un portico o gazebo 7 x 5 per mettere 2 macchine o un tavolone grande per quando faccio le grigliare.
Tutto questo senza GEOMETRA U ALTRO,,, poi alla fine cera una sanatoria in comune, chiamato un geometra a fatto tutto quello che doveva planimetria, e tutto il resto a fatto la sanatoria e gioco fatto...
Come poi vedere no parlo per TROLL parlo perche le cose le ho vissuto e sofferto sulla mia pelle,,, ricorda che io so che significa andare a letto a pancia vuota e dormire sotto un ponte, a vedere morire della gente in manifestazioni ammazzati per i gendarmi, e tante altre cose, no sono cresciuti a fare colazione al bar indeciso fra il bombolone o il gnocco, con lo zainetto di HELLO KITTY sulle spalle.
per no farla ne lunga ne tragica solo te posso dire cosi capirai che;
«Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:
navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,
come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire.»
Poi certi discorso qua dentro scusa se lo dico pero ce gente che se AFFOGA IN UN BICCHIERE DI ACQUA ,, poi cercano le cagatine sulla moto, che sono facile da risolvere, e sopra tutto sembrano che i soldi le cagano o sono strapieni,, che cercano continuamente da spendere.
Pero no sono MAI un TROLL e quando sbaglio lo riconosco perche cosi deve essere qua dentro FRA AMICI altrimenti che AMICI SIAMO.
Tratto di AIUTARE a altri con le mie ESPERIENZE dare un consiglio che puo essere presso o no ,, fai come te pare, pero io ho manifestato il MIO PARERE. senza essere un TROLL.
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso