hey Tony, si scherza un po' dai...
ok non sei un troll, sei... magniloquente! :-D
hey Tony, si scherza un po' dai...
ok non sei un troll, sei... magniloquente! :-D
madòòò![]()
fatemi capire... ha fatto una ristrutturazione a norma di legge ma senza pratica edilizia
rispettando la normativa antisismica senza autorizzazione sismica
il tutto senza geometra ladrone u altro chiamando poi un geometra per la regolarizzazione in sanatoria
avvalendosi di tutte figure autonome in nero (senza abilitazione, certificazioni e collaudi)
poi ci lamentiamo del professionista evasore malvagio che se ne approfitta
Tony ti voglio bene m'hai fatto fare 2 grasse risate
P.S. faccio appello al governo per l'istituzione di task force (tanto una più, una meno..) contro le citazioni cinEfile ad catzum![]()
__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti
Cambiando discorso... io lunedì apro uno studio dentistico, serve un qualche titolo di studio o posso operare seguendo tutorial su youtube?
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti
Noi qua a Fusina il venerdì sera rubiamo il cartello dei lavori in un altra casa... E nel wend facciamo tutti i lavori che vogliamo....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”