la sagra dei moralizzatori...
la sagra dei moralizzatori...

Più che altro la sagra di chi in strada usa il cervello...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Non è questione di fare la morale,è che a 20 anni giri il gas e non pensi al dopo(tutti ci sono passati) e sono 34 anni che vado in moto(dall'enduro alle stradali)...e mi capita ancora oggi che sul dritto di passano come leoni affamati ma il divertente inizia quando trovano le curve che vedi che rischiano il doppio se non il triplo per cercare di staccarti dal loro codone....e quando vedo che le cose si stanno mettendo male per loro chiudo il gas e così si sentono soddisfatti,altri ma pochi vedi che ci sanno andare veramente

L'importante è che il polso destro sia sempre connesso con il cervello!
“Fortis Fortuna Adiuvat”

....ti presento un moralizzatore serio allora.....https://youtu.be/gglupAtih9Q....![]()

sembrano gomme interessanti
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

io le ho montate dopo le Metzeler m7 e mi trovo benissimo! le trovo decisamente più comunicative e precise. Per la cronaca.. le pressioni quelle da libretto che coincidono con quelle consigliate da Bridgestone ossia 2,5 ant e 2,9 post... perfette (sempre da solo senza passeggero)..

Anche io penso, da quello che mi dicono miei amici, che la S22 sia un'ottima gomma. Ho visto che sul nuovo Kawasaki Ninja 1000 SX le montano di primo equipaggiamento, così come sul Ninja 636.
“Fortis Fortuna Adiuvat”