compiangiamo il caro estinto "quando facaldo non vi vien voglia di.."
compiangiamo il caro estinto "quando facaldo non vi vien voglia di.."
Amleto e' un principiante....
ahaha cancer!!!
pacciani io nn ti temo.. credo solo che tu voglia fare la parte del celebroleso...![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
TCP Rider Senior
Ultima modifica di pacciani; 17/07/2007 alle 14:50 Motivo: UnionePost automatica
a pacciani ... sei entrato che è un giorno e già dai sentenze a destra e a manca .... avresti anche rotto un tantino i cog**** .... gente che poi neanche conosci ... di norma uno entra e cerca di stabilire un buon rapporto ... il che non sembrano le tue intenzioni ....
dott_speed pensiero .
Pacciani
Pacciani
risolvi sto rebus
haile
![]()
Amleto e' un principiante....
pacciani ma che vuoi???![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
Sbagliato, lo quoto io.
Pacciani, ho riletto un po la tua presentazione e parte dei tuoi oltre 100 messaggi scritti in poco piu di 24 ore e sinceramente credo che tu non abbia ben capito come si frequenta un Forum pubblico, tantomeno un Forum dedicato alle moto e alle Triumph come TCP.
Detto questo credo che, come pensavo sin dai tuoi primi messaggi, tu abbia sbagliato posto. Ho provato a fartelo capire invitandoti a leggere il regolamento piu volte, ma non hai sentito i miei gentili avvertimenti: hai preso un cartellino giallo a tempo di record e fatto chiudere un post a cui molti tenevano per il puro gusto di farlo.
Direi che basta.
Passo e chiudo.