La job&race è il mio sogno!!è bellissima!!!ma a quanto so nn viene prodotta!!rimane un prototipo di mr.martini....chi ne sa qualcosa in piu???
![]()
La job&race è il mio sogno!!è bellissima!!!ma a quanto so nn viene prodotta!!rimane un prototipo di mr.martini....chi ne sa qualcosa in piu???
![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 16/07/2007 alle 13:24 Motivo: ingrandito foto
Davvero splendida.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
che spettacolo su che base è ????...
Ma non mi convince per ninte sembra la Guzzi sport
Detesto le moto con una valigia sola, un'asimmetria che offende il mio senso estetico. Poi tutti i fighetti da bar con le GS1200 vanno a giro con una valigia sola, non dico altro...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
La borsa della Job&Race è parte integrante della sua estetica visto che comprende anche il fanale posteriore...
Anch'io vado a lavoro in moto ed ho il bauletto... Poi io ho citato i fighetti con la GS1200... Le borse non mi creano nessun problema, la borsa da una parte sola offende il mio senso estetico della simmetria, ma come vedi offende il mio, e non pretendo di imporre i miei gusti a nessuno. Dopo tutto de gustibus is megl che uan...
No, fermi tutti, devo aver sbagliato citazione...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...