Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
Io per recarmi al lavoro spendo, solo di autostrada e gasolio, 340€ al mese, potessi lavorare da casa a parità di stipendio lo farei eccome!
In italia purtroppo (specie nelle piccole aziende) vige ancora la regola del:" l'occhio del padrone ingrassa il cavallo" si dovrebbe intendere diversamente il concetto di "produttività" cosa difficile da capire, volendo posso fare un C...zo in azienda per 8 ore e produrre il doppio da casa in metà tempo,l'idotto di cui si parla verrebbe solo ridimensionato e direi anche qualitativamente, non è che tutti dobbiamo correre di più perchè se no, gli altri non guadagnano...
pensate al beneficio dell'ambiente e alla vostra salute, anche mentale, a volte non è per nulla facile convivere col collega stronzo o il capo che controlla ogni tuo movimento
io nella mia misera esperienza di solo 20 anni ho capito che in italia esiste solo 1 regola
SOTTOMETTERE il sottoposto , non raccontiamoci altre storielle
BISOGNA andare in azienda perché bisogna essere sottomessi , lo smartworking alla maniera italica NON è smartworking e , come gia detto telelavoro e questo non sta bene anche se sta cosa fa produrre il doppio