Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
io nella mia misera esperienza di solo 20 anni ho capito che in italia esiste solo 1 regola
SOTTOMETTERE il sottoposto , non raccontiamoci altre storielle
BISOGNA andare in azienda perché bisogna essere sottomessi , lo smartworking alla maniera italica NON è smartworking e , come gia detto telelavoro e questo non sta bene anche se sta cosa fa produrre il doppio
Vero anche questo, il mio titolare (senior) classico Brianzolotto che ha fatto "azienda" nei tempi d'oro, grazie ad alcune diciamo "sfumature" ora più difficilmente applicabili, ha 82 anni ed è ancora presente e vigile in azienda, per lui il concetto è uno solo, se sei fermo non produci, quindi applica la regola del film vieni avanti cretino, dove lino banfi trova lavoro nella ditta supertecnologica e ogni 5 minuti gli aggiungono qualcosa da fare, solo, non con la stessa gentilezza.
Io nel mio piccolo ho sempre cercato di fare team con i colleghi, poi puntualmente ti arriva lo stronzetto che prima impara da te e poi ti dice di non rompergli i coglioni, però appena è nella merda torna con le orecchie basse, e con la lingua luuunga quando parla con la proprietà:" si,si, non si preoccupi, faccio io!"
ecco, quando sei in queste situazioni lo smart working è acqua santa!