Citazione Originariamente Scritto da Sting Visualizza Messaggio
mi duole constatare quante pochissime persone abbiano colto il motivo di questa discussione, vedo che la maggioranza riporta solamente esperienze personali e non riesce ad andare oltre il proprio orticello.
Sarà bello vedere quando tutto sarà finito e constatare che magari molti locali a noi cari non ci saranno più perchè chiusi o falliti, però siamo stati a casa in pantofole.
Poche spese?
sicuramente pochi vestiti, pochi caffè al bar, pochi pranzi al ristorante, magari meno auto, l'economia nazionale ne gioverà sicuramente ma alla fine tutto tornerà indietro e allora ci faremo due risate
Molti ti hanno già risposto...e banalmente lavorando in un centro commerciale ti posso dire che molti negozi e vecchi ricambisti dove mio padre si riforniva (e che conoscevo bene) hanno chiuso a causa nostra...come ho già detto, se non si riuscirà a reinventarsi (sempre se poi si abbia la possibilità di farlo...) molte attività chiuderanno...piccole attività di ristorazione che prima vivevano magari della pausa pranzo di lavoratori che ora non ci vanno più...e così tanti altri... ma è normale che questo da un lato ha portato ad una serie di benefici...se ci pensi una società che campa di sprechi e stress per sopravvivere non è proprio stimolante...