Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag cos'è che ti perplime, ragazzaccio???!!!! Originariamente Scritto da Dennis troppe telepugnette anche per il nostro lupo ècchéne n'atru
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono. Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Originariamente Scritto da macheamico6 cos'è che ti perplime, ragazzaccio???!!!! ècchéne n'atru no, è che proiprio nn ho capito che volevi dire...troppo avanti per me (con l'età), probabilmente
Originariamente Scritto da flag no, è che proiprio nn ho capito che volevi dire...troppo avanti per me (con l'età), probabilmente Prova ti ad esprimere un concetto su un forum di rudi motociclisti con la mano destra mentre la sinistra è occupata in pugnette...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Regole del Forum