Originariamente Scritto da
tony le magnific
si ho esagerato un pochino,,,, pero a dire al padrone vienimi in contro alla spessa si voi che lavori dammi qualcosa o no...
per esempio io a casa mia, no ho internet fibra,, faccio tutto con il cellulare,, il mio PC no e una bomba tecnologica,,
Allora vieni incontro per fare che il lavoro sia agevole,,,, paga almeno la connessione internet, aiuta a rinnovare il PC,, o dammi uno della azienda,,
Te racconto questa una volta in fabbrica cerano tanti piccioni e cera de eliminare questo problema perche cagavano da per tutto,, allora il mio capo me compro il fucile di aria compresa un 6,5 mm gia che io ho il porto di armi,, e alla sera e sabato e domenica certi reparti no lavoravano e io andavo a fare pulizia di piccioni.
Riempivo le benne e con il muletto le spostavo,, pensa quanti ceneranno.
Logicamente me pago il fucile che a rimasto mio, e munizioni e le ore come si lavorasi con tanto di maggiorazione,, piu qualche mancia per il favore,, allora vedi una mano lava l'altra e insieme lavano la faccia.
E poi stiamo parlando di industriale gente che di nostro lavoro guadagnano tanto tanto e poi stano a vedere i € 100,, gente che poi vano a cena e spendono € 200 solo sul vino e cena compresa spendono € 5000 come se sputano per terra.
Guarda io ho lottato tanto con i padroni ero membro della RSU della fabbrica,, e a volte se lotta per stupidaggini e anche gli operai a volte chiedono delle stupidaggini.
TONY le magnific