Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Guanti lunghi

TCP Rider L'avatar di danilo68

Guanti lunghi

Ciao a tutti e buona domenica bikers, cerco un negozio o sito dove trovare un modello di guanti lunghi leggeri in pelle o altro materiale per non far passare l'aria dal polso del mio chiodo.
    Neri o marroni non colorati o griffati"
    Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Catabrasimo
    Moto
    Street Triple 675 R - 2010
    Valerisport
    Market2ruote
    Negozio in Veneto + sito online

Nuovo TCP Rider L'avatar di Rijndaal
    Moto
    Street Scrambler
    Ciao,

anche io sono in cerca di un nuovo paio di guanti estivi, pero' sono indeciso riguardo al comprarli lunghi o corti proprio per il "problema" che dici.

Io ho comprato qualcosa da motoabbigliamento.it (negozio online e varie sedi in italia, una a Roma Nord) ed ha buoni prezzi. Se ti iscrivi alla newsletter hai uno sconto di iscrizione (almeno quando mi sono iscritto io era così) ed ogni tanto arrivano dei codici da poter usare per un'ulteriore scontistica.

Personalmente per la mezza stagione ho comprato un paio di rev'it chevron 3 proprio su motoabbigliamento e li ho pagati 80€ con gli sconti.

Mi piacciono eh, sono dei bei guanti molti solidi e "protettivi", ma in questi giorni scaldano decisamente e soprattutto mi sono accorto di non avere un buon feel alla guida. Mi sembra come di perdere un po' di sensibilità. Li consiglierei, comunque.

Ora invece per la stagione estiva sono indeciso su un paio di modelli di Macna; Rime e Atmos.

Secondo te è sempre meglio optare per i guanti con polso lungo? Effettivamente come design mi piacciono più quelli col polso lungo, ma magari per l'estate avere più aria che gira sotto alla giacca magari è piacevole... boh!

TCP Rider L'avatar di danilo68
    Citazione Originariamente Scritto da Rijndaal Visualizza Messaggio
    Ciao,

anche io sono in cerca di un nuovo paio di guanti estivi, pero' sono indeciso riguardo al comprarli lunghi o corti proprio per il "problema" che dici.

Io ho comprato qualcosa da motoabbigliamento.it (negozio online e varie sedi in italia, una a Roma Nord) ed ha buoni prezzi. Se ti iscrivi alla newsletter hai uno sconto di iscrizione (almeno quando mi sono iscritto io era così) ed ogni tanto arrivano dei codici da poter usare per un'ulteriore scontistica.

Personalmente per la mezza stagione ho comprato un paio di rev'it chevron 3 proprio su motoabbigliamento e li ho pagati 80€ con gli sconti.

Mi piacciono eh, sono dei bei guanti molti solidi e "protettivi", ma in questi giorni scaldano decisamente e soprattutto mi sono accorto di non avere un buon feel alla guida. Mi sembra come di perdere un po' di sensibilità. Li consiglierei, comunque.

Ora invece per la stagione estiva sono indeciso su un paio di modelli di Macna; Rime e Atmos.

Secondo te è sempre meglio optare per i guanti con polso lungo? Effettivamente come design mi piacciono più quelli col polso lungo, ma magari per l'estate avere più aria che gira sotto alla giacca magari è piacevole... boh!
    Io sono più per quelli lunghi, corti c'è li ho, ma ieri ha girato il tempo e mi passava l'aria.. Se fa caldo io sto senza guanti e con giacca semi aperta

https://www.customizzati.it/guanti-biltwell-gauntlet
    Penso di prendere questi

Citazione Originariamente Scritto da danilo68 Visualizza Messaggio
    Io sono più per quelli lunghi, corti c'è li ho, ma ieri ha girato il tempo e mi passava l'aria.. Se fa caldo io sto senza guanti e con giacca semi aperta

https://www.customizzati.it/guanti-biltwell-gauntlet
    Penso di prendere questi

Peccato che non c'è la taglia Media. Devo trovarli...

Trovati e ordinati, se qualcuno li conosce mi dice come sono grazie

Ultima modifica di danilo68; 31/05/2020 alle 23:02 Motivo: Unione Post Automatica