Un po’ di anni fa c’era, 2010-2011, se non ricordo male un Jin (ma forse il suo nick era @jin74 :ora che ci rifletto meglio) che costruiva e vendeva un sottocoda per la street che avevo montato sulla mia.
A questo punto neanche io so chi tu sia![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ciao Pier.
Se apprezzi i miei commenti "tecnici", lo fai perché ad una richiesta rispondo solo se padroneggio l'argomento, fornendo una risposta chiara e concisa.
Non faccio chiacchiere, non tiro pipponi galattici basati su congetture; non ho bisogno di fare proseliti, né rafforzare la mia autostima.
Ovviamente non è stato sempre così.
A vent'anni la mia conoscenza tecnica e storica delle motociclette era già molto elevata, ma i pipponi galattici li tiravo eccome, da perfetto bocia che ero.
A quei tempi però, a differenza di oggi, qualcuno che aveva l'autorevolezza per dirmi "smettila di fare il bimbominchia" ancora c'era.
Oggi no invece, come tu dimostri con la tua risposta.
Oggi un bocia che si è appena comprato la moto, senza ancora una patente e senza esperienza di guida, può e deve avere il diritto di spargere liberamente qualunque aborto che la sua mente partorisca, perché giustamente viviamo nell'era delle opinioni globali.
Conoscenze ed esperienze non servono più, basta avere un'opinione per ritagliarsi il proprio ruolo a questo mondo.
Beh, se a te va bene tutto ciò, a me manco per il cazzo, quindi usufruisco a mia volta del diritto universale di avere un'opinione per dirle la mia.
Cara ragazza, invece di sparare tutte ste cazzate basate sul niente per essere il centro dell'attenzione del mondo intero, fai questo: pigliati sta patente, passa qualche anno, qualche decina di migliaia di km in sella, da sola, in compagnia, d'estate e d'inverno, col sole e con la neve, dietro casa e lontano da essa, cadi, rialzati, ridi e piangi.
Dopo sì, avrai davvero qualcosa di interessante da raccontare sul tema "guidare una moto".
Questo è un ottimo esempio di pippone basato su congettura.
Credo che sopravviveremo entrambi al non poter essere amici, senza che ce ne freghi realmente qualcosa.
e non mi hai ancora visto guidare in tre...
Ultima modifica di Dennis; 09/06/2020 alle 11:15 Motivo: Unione Post Automatica
Sti caschi, e chi ha il coraggio di ribattere?
Non per dire eh, ma l'avete fatta scappare...
Dennis chiaro che sopravviveremo benissimo entrambi, chiaro che quanto ho scritto sul ring e'un pippone, ma e'la risposta a chi posta la foto per pavoneggiarsi, ti bastava scrivere "siamo andati al ring"...posso considerarla una bella cosa se hai voluto condividere l'esperienza, posso considerarlo pericoloso, posso considerarlo senza senso e come tu hai il diritto di postare e replicare lo hanno anche gli altri, e chiaramente su argomenti che rientrano nei gusti personali e'stupido pensare di avere ragione...come e'stupido pensare che per una ragazza portare il passeggero sia semplice come per te che dalla foto sei molto piu' alto della tua compagna, come sarei stupido a pensare che la mia ragazza alta 1,83 possa stare realmente comoda..
Quello che mi da fastidio e'l'offesa gratuita, sta ancora prendendo la patente, e allora? Pensa che Marquez l'ha presa dopo il primo titolo motogp...magari guida meglio di noi...offendi sempre gratuitamente, anche ora: lei spara cazzate iosono un bocia, e non so nemmeno cossa cazzo sia
Parli di esperienza , ora uso tuoi toni, io ho esperienza.sia, di moto, che di ortopedia e posso giudicare dalla.tua foto che non pieghi un cazzo che non.guardi dove dovresti, come invece fa la tua ragazza che oltretutto dalla.lunghezza del.suo femore non e' altissima e forse non supera i 55kg ....ci vuole un gran cervello per non capire che portarne dietro 80su una street per una donna non e'proprio la stessa cosa..
Ha poca esperienza, e allora? Magari tra due anni adorera' avere uno zavorrino,mentre oggi la limita nel godersi l'uscita..fatti suoi e fatti di chi ha commentato..
Sei in un forum, sezione bar, il titolo del topic non lascia dubbi sul contenuto che troverai, esercita il tuo diritto di replica , ma visto che ci sono altri utenti pensa che potresti offendere qualcuno
Ho letto commenti come "tira piu un pelo.." "I veri uomini"..ma stiamo scherzando? Io sono stato educato al rispetto, soprattutto verso il gentil sesso, per me un uomo educato cede il passo ad una signora,le versa da bere prima di versarselo, le apre la portiera della macchina per farla salire, si chiama educazione non provarci, ed ho insegnato ai miei figli a fare altrettanto...all'essere cafone preferisco farmi una risata se qualcuno dice che il post e per chi viene tirato da un pelo...
Ps.essere una persona educata non vuol che se uno fa il cafone con mia sorella o la mia compagna non possa tranquillamente scendere al suo livello ed assicurarmi che non lo faccia piu' , ma normalmente I leoni da tastiera dal vivo sono molto meno aggressivi..
Ultima modifica di pier74; 09/06/2020 alle 18:18