mandatemi i vostri indirizzi in privato, a turno scroccherò pranzi e cene a tutti come se non ci fosse un domani![]()
faccio la spesa, mi occupo della manutenzione ordinaria/straordinaria e invit(av)o amici a cena...
cucina e pulizie se ne occupa mia moglie ed una persona (che viene ormai da circa vent'anni).
ma, al momento visto che continuo a rimanere a casa causa forze maggiori, pulisco anch'io e, se serve, cucino.
...dimenticavo: da un paio di settimane faccio anche da autista, nel senso che vado a prendere mia moglie in ufficio, con la moto.
c'è da fare la spesa..ho abbastanza roba in frigo? si, ok faccio domani...
devo fare lavatrice..aspetto ancora un pò così la riempio..tra un paio di giorni..
devo fare le pulizie di primavera..finestre,vetri,ecc ecc..non ho voglia..divano.
stirare..non ho voglia..divano.
spesa? devo uscire per forza..ok, domani..
passare il dyson? effettivamente è il caso..oggi? se ho voglia altrimenti domenica..divano.
CHE FIGO ESSERE SINGOL![]()
Eh sì, essere SINGOL è proprio figo![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
beh, dai..è poi una questione di scelte, pro e contro come tutto..
ormai fondamentale..non ha eguali..l'unica cosa che i pezzi li smonti per pulirli ma poi non è che puoi smontare proprio tutto..cmq TOP per me..
pensavo si fosse capito che SINGOL è come GUGOL ed è come TRAIUNF.. (prossima volta lo specifico )![]()