Meglio!
Si ricarica al muro. Io però detesto le cose attaccate alle prese in giro per casa (indole minimalista) quindi ho un apposito ripiano dove li ricarico tutti e due.si ricarica al muro vero? costerà una paccata di sodi..però mi sa che più case lo fanno...
E' vero, ce ne sono tanti. Posso dire che il mio Scooba ha 14 anni e Roomba ne ha 10. Quindi quantomeno iRobot costruisce roba abbastanza durevole. Non costano neppure tanto, bisogna tenere d'occhio i prezzi (es. con Keepa) e sfruttare le offerte, magari sui modelli dell'anno prima.
Comunque il Dyson è fantastico eh!
Chi va piano, arriva dopo.
cioè..ne hai DUE??adesso ho capito perchè hai parlato di salone
![]()
nonostante io spatacchi tanto in rete e faccio pure parecchi acquisti onlain non avevo mai sentito parlare di Keepa ( ho visto adesso cos'è ma devo scoprire come funziona).. è affidabile??
dyson per divani, materassi , interno auto..SUPER..però uscire di casa e sapere che il coso tondo ti pulisce il pavimento è troppo figo![]()
Sono complementari. Roomba spazza e aspira, Scooba lava proprio. Non passo lo straccio da 14 anni.
Sì, chipa è una figata, consigliatissimo.nonostante io spatacchi tanto in rete e faccio pure parecchi acquisti onlain non avevo mai sentito parlare di Keepa ( ho visto adesso cos'è ma devo scoprire come funziona).. è affidabile??
Divani al plurale, materassi al plurale... grandicello quest'openspèis!divani, materassi
Sì. Durante lo smartuòrching lavoravo al PC e intanto loro pulivano. Finito lo smartuòrching, passavo direttamente alle serie TV.uscire di casa e sapere che il coso tondo ti pulisce il pavimento è troppo figo![]()
![]()
Chi va piano, arriva dopo.
daiiiii!!! fighissimo!! addirittura lo straccio?? questo sì che è da singolLO VOGLIO. Ma scusa, e negli angoli come fa a lavare? non è tondo??
sì, aspè..mentre ceno sto leggendo l'articolo del tipo che spiega...ti devi iscrivere e ti arriva mail se l'oggetto cala ma devo ancora capire dove come quando e perchè..
è un modo di dire..ti assicuro che è piccolo..però essendo due livelli (piccoli) dovrei prenderne due come te..anzi no, un giorno lo uso giù e l'altro su..
stra fighissimo così poi mi resta solo da spolverare..cmq grande idea, pensavo che il robò fosse solo pubblicità fantascientifica invece.. grassie
visto adesso il tutorial/recensione dell'S5 su iutub, veramente super, anche sul lavaggio..
Ultima modifica di Koros; 14/06/2020 alle 22:52 Motivo: Unione Post Automatica
gran acquisto e perfettamente ontopic
ho installato chepa e ho già messo due track per degli oggetti che ho nel carrello ma del grafico non ci capisco molto..sto studiando,pensavo desse previsioni sul prezzo ma non è così..devi in pratica monitorare la mail e sperare si abbassi..