Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 105

Discussione: Divisione compiti in casa

TCP Rider L'avatar di Melis
    Moto
    Thruxton 900
    Gli iRobot sono una figata, però devi avere una casa apposta.
    Ne avevo uno, uno dei primi usciti, in casa a Milano, ma era ubriaco, una volta che si infilava sotto al tavolo girava solo in tondo lì sotto. E litigava col cane.
    Questa casa invece ha tre piani e gradini sparsi, quindi niente roomba.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    Citazione Originariamente Scritto da Koros Visualizza Messaggio
    ho installato chepa e ho già messo due track per degli oggetti che ho nel carrello ma del grafico non ci capisco molto..sto studiando,pensavo desse previsioni sul prezzo ma non è così..devi in pratica monitorare la mail e sperare si abbassi..
    eh per quello ci vuole Wanna Marchi...
    per il resto, aiuta a capire chi sconta veramente con i saldi ecc..

sulla divisione compiti a casa...eravamo partiti 50-50 anche sulle pulizie domestiche dalle quali sono via via stato estromesso per manifesta incompetenza...
    per il resto cucina e carico/scarico lavastoviglie è prevalentemente lei, saremo su un 60/40, ma nel weekend le porto la colazione a letto
    mie esclusive o quasi sono i lavori che richiedono sollevamento di pesi sopra la media e piccoli lavori di manutenzione/miglioramento.

se viaggiamo in auto spesso guido io ma non sempre, ogni tanto guida lei ed in quei casi c'è fiducia totale

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    E' utile anche esaminare lo storico, a volte emergono dei pattern utili
    Chi va piano, arriva dopo.

TCP Rider L'avatar di Koros
    Moto
    tra un pò...
    Citazione Originariamente Scritto da Melis Visualizza Messaggio
    Ne avevo uno, uno dei primi usciti, in casa a Milano, ma era ubriaco, una volta che si infilava sotto al tavolo girava solo in tondo lì sotto. E litigava col cane.
    Questa casa invece ha tre piani e gradini sparsi, quindi niente roomba.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    degli ultimi nati ho guardato un pò di recensioni su iutub e soprattutto lo XIAOMI è uno spettacolo..ottimo rapporto qualità prezzo, ma logicamente devi avere la casa giusta per farne un buon uso..io ho un piano e soppalco, cmq piccola e sarebbe utile, non forse l'ultimo modello ma 300 euri sono una spesa accettabile se ti lava pure il pavimento

Citazione Originariamente Scritto da iNge1337 Visualizza Messaggio
    eh per quello ci vuole Wanna Marchi...
    per il resto, aiuta a capire chi sconta veramente con i saldi ecc..
    sto studiando...adesso ho iniziato a capirlo meglio e cmq è veramente una figata, a saperlo prima avrei speso molto meno, ma meglio tardi che mai..

grassie @XFer

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    degli ultimi nati ho guardato un pò di recensioni su iutub e soprattutto lo XIAOMI è uno spettacolo..ottimo rapporto qualità prezzo, ma logicamente devi avere la casa giusta per farne un buon uso..io ho un piano e soppalco, cmq piccola e sarebbe utile, non forse l'ultimo modello ma 300 euri sono una spesa accettabile se ti lava pure il pavimento

sto studiando...adesso ho iniziato a capirlo meglio e cmq è veramente una figata, a saperlo prima avrei speso molto meno, ma meglio tardi che mai..

grassie @XFer
    Ho preso l’S5 a 340€ durante la pandemia: ho tutelato la sanità mentale familiare.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    tra un pò...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ho preso l’S5 a 340€ durante la pandemia: ho tutelato la sanità mentale familiare.

L'S5 a 340?????? madò, hai fatto un affarone, oggi mi sono vista un pò di video ed è veramente super..solo che cercavo una scheda comparativa fra tutti i modelli XIAOMI ma non l'ho trovata..anche perchè a seconda della casa e dell'uso che ne fai, anche se non ho l'ultimo modello super strafigo va bene lo stesso..

però voglio anche che lavi, assolutamente

lati negativi?? qualcosa che vi ha deluso?

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Citazione Originariamente Scritto da Melis Visualizza Messaggio
    E' quello il vero lusso.
    Chi va piano, arriva dopo.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

L'S5 a 340?????? madò, hai fatto un affarone, oggi mi sono vista un pò di video ed è veramente super..solo che cercavo una scheda comparativa fra tutti i modelli XIAOMI ma non l'ho trovata..anche perchè a seconda della casa e dell'uso che ne fai, anche se non ho l'ultimo modello super strafigo va bene lo stesso..

però voglio anche che lavi, assolutamente

lati negativi?? qualcosa che vi ha deluso?
    Lati negativi 3:
    - il lavaggio va bene per rinfrescare il parquet, non per lavare la cucina (ma lo sapevo)
    - Ogni tanto “si perde” la mappa di casa (che si costruisce da solo la prima volta che gli fai fare il giro di casa &#128526 e quindi la funzione di fare la specifica stanza non funziona bene (funzione ancora in beta test)ma basta ricaricare la mappa che backup lui da solo
    - litiga con le frange lunghe dei tappeti
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider
    Moto
    Street Cup
    Beati voi che avete dei pavimenti che si possono definire tali. Qui in Inghilterra siamo ancora alle prese con la moquette (solo nelle camere da letto per fortuna). Per questo ci salva la donna delle pulizie.
    Comunque mi sono ripromesso (ed ho promesso alla moglie) che quando compreremo casa, la moquette sarà bandita, a costo di vendere un rene per comprare il materiale dall’Italia

Sent from my iPhone using Tapatalk

Moto
    tra un pò...
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    E' quello il vero lusso.
    cioè avere la casa che va bene per il robò tondo che pulisce??

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Lati negativi 3:
    - il lavaggio va bene per rinfrescare il parquet, non per lavare la cucina (ma lo sapevo)
    - Ogni tanto “si perde” la mappa di casa (che si costruisce da solo la prima volta che gli fai fare il giro di casa &#128526 e quindi la funzione di fare la specifica stanza non funziona bene (funzione ancora in beta test)ma basta ricaricare la mappa che backup lui da solo
    - litiga con le frange lunghe dei tappeti
    1) anche se imposti la pulizia più profonda in cucina? (nel video il tipo spiegava che puoi dargli pure quell'ordine);
    2) si perde ma poi la trova?? non ho capito ;
    3) ok, in ogni caso non ho frange perciò ok..

mettete solo acqua? un pochino di aceto bianco per evitare che il calcare ostruisca i forellini di uscita no?

Citazione Originariamente Scritto da SailorLex Visualizza Messaggio
    Beati voi che avete dei pavimenti che si possono definire tali. Qui in Inghilterra siamo ancora alle prese con la moquette (solo nelle camere da letto per fortuna). Per questo ci salva la donna delle pulizie.
    Comunque mi sono ripromesso (ed ho promesso alla moglie) che quando compreremo casa, la moquette sarà bandita, a costo di vendere un rene per comprare il materiale dall’Italia
    io guardo spesso LOVE IT OR LIST IT UK su Cielo e tutte, dico TUTTE le case in Inghilterra hanno la mochet ..io adoro il vintage ma la mochet proprio no..palchè in legno tutta la vita, fosse per me pure in cucina
    Ultima modifica di Koros; 15/06/2020 alle 22:38

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima