Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
Perchè ne basta una. Roborock prima fa tutto il perimetro tenendo la destra (dove ha la spazzolina rotatante per arrivare agli angoli). Fatto il perimetro fa l'interno, partendo dalla mappa che si è registrato ma adattandola continuamente nel caso ci fossero delle modifiche (mobili spostati, etc)
scusa, siccome non si capisce bene dal video, quanto escono i ciuffetti dall'apparecchio?? sembra poco..cmq per essere così performante io avrei fatto almeno un angolo a 90, non tutto tondo... però è fico fichissimo

Citazione Originariamente Scritto da SailorLex Visualizza Messaggio
Conosco il programma. Anche io metterei parquet ovunque. Il problema delle case qui è che quelle nuove te le vendono già arredate ed è praticamente impossibile personalizzarle. Per farle costruire da zero come vuoi tu invece devi lavorare 7 vite per pagarle. Possedere un terreno edificabile qui equivale ad avere “parco della vittoria” a monopoly
allora, io vedo quel programma da tempo anche se come panorami e ambienti forse è più bella la serie fatta a Vancuver però da quando è iniziata la versione UK cerco di vedermi tutte le puntate (anche in replica) perchè adoro vedere quanto gli inglish sono tresc con le loro case stile "arancia meccanica anni 70 " ..e visto che lo scopo è un rinnovamento o una vendita, ho notato che quando restaurano se la vogliono togliere la tolgono ( anche se molti clienti purtroppo la mantengono nelle stanze )..però le case sono veramente belle ..

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
E tu l hai comprato?
..perchè lui...è?????