a che pressione tenete le gomme con questo caldo ?
noto che alla mia con 2,5 dietro e 2,1 avanti quando si scaldano bene tendono a scivolare . monto le metzeler rannsport
a che pressione tenete le gomme con questo caldo ?
noto che alla mia con 2,5 dietro e 2,1 avanti quando si scaldano bene tendono a scivolare . monto le metzeler rannsport
io le rennsport 2.4 davanti e 2.5 dietro
io viaggio sempre in due e le ho a 2.4 dietro e 2.4 davanti
io ti consiglio di rispettare il libretto e se non sei un peso massimo come me, scendi un paio di decimi, non di piu'!!!
Io proverei a scendere al posteriore a 2.1 non di piu' perche' poi corri il rischio che si scaldi troppo.

DICO LA MIA 2,3 DIETRO , 2,1 DAVANTI ( SU STRADA)
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

.....direi che ti quoterei.....io con le pirelli diablo super.......bla bla bla......insomma quelle di serie sulla Daytona 675 le ho a 2.3 e 2.3...........se non erro,anche perchè me le ha gonfiate il meccanico.............cmq le metterei anche un pelo piu basse davanti,tipo 2,1................

Dico anche io la mia, 2.0 davanti 2.2 dietro su strada.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Con le rennsport su strada mi trovavo bene con 2.3 avanti e 2.5 dietro
2.1 front 2.2 rear