Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: Politica ed imprese del settore turistico cosa ne pensate?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    [QUOTE=Walter_il_Sardo;7629805]
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Il tuo discorso non fa una piega. Infatti viaggio sempre con assicurazione sanitaria 100%, oltre alla mia polizza privata che mi copre le spese pure in cima all'everest.
    Ovviamente ci sono delle cose a cui stare attenti, ma a me per fortuna non è successo mai niente nè a livello sanitario nè a livello di sicurezza personale. (L'anno scorso a mio cugino a Napoli hanno rubato il Multistrada sotto gli occhi e ad un amico nel 2018 in Puglia uscendo dalla discoteca hanno rubato l'Audi dopo averlo malmenato e costretto ad una settimana di ospedale tra costole rotte e milza spappolata)

Ora seriamente. Hai dei carissimi amici che ci vivono ma Iglesias non è esattamente una meta turistica ed anche andare al mare non è una roba da 5 minuti. In definitiva hai speso troppo per non essere al mare. La questione del costo dei traghetti non ha nulla a che vedere con la Sardegna e coi Sardi, è un business a disposizione di altri (omissis) che prendono fior di sovvenzioni dallo stato. Purtroppo un anno che gli albergatori sardi avevano fatto consorzio non sono stati in grado di gestire la situazione e si sono trovati con le navi bloccate in porto.

Partiamo dal presupposto che a me del mare frega poco/niente. E fare 10/15 minuti di macchina non mi pesa soprattutto se cambio spiaggia quasi ogni giorno, spiaggia gratis e bellissima. Inoltre con la bambina piccola non è che si possa stare dalle 8 del mattino alle 8 di sera in spiaggia.
    Poi avevo a disposizione una bella moto per andarmene a spasso li intorno (Fluminimaggiore e dintorni, fino a fare la Bosa Alghero che è orgasmica)
    Ultimo ma non per importanza... ognuno spende i propri soldi un po' come gli pare (finchè il governo lo permette)

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Tu pensa che @Desmonio son 30 anni che spara cazzate...

30??? sei rimasto indietro!!! sono almeno come minimo 41!!!

E poi Alghero, Stintino, San Teodoro ecc ecc hanno rotto il cazzo ci lascio andare quelli che vogliono fare i ricchi per una settimana poi tornano a casa a mangiare pane e cipolla perchè hanno speso tutto da Flavio
    Ultima modifica di Desmonio; 13/07/2020 alle 13:20 Motivo: Unione Post Automatica