Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Estate 2020

TCP Rider L'avatar di venturafree
    Moto
    Tiger 1200 xrt
    Non mi espongo piu😁😁😁😂😁

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tommy71k
    Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 900 RP.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT,ex Tiger 1050ABS
    Citazione Originariamente Scritto da venturafree Visualizza Messaggio
    Non mi espongo piu
    NOOOOOOO...scusami..ogni consiglio e prezioso..Sto valutando tutto,perchè no?

Moto
    Tiger 1200 xrt
    Vilnius riga Tallin, traghetto per Helsinki (2 ore) turku, traghetto per Stoccolma (10 ore circa) attra versi la Svezia, circa 400 km, Copenhagen Berlino dresda Monaco e poi vedi tu per arrivare a casa. Oppure da Copenhagen fai Amburgo e vai a sud attraverso la costa olandese, belga francese e poi a casa. Ad occhio e croce sono più o meno 4000 km più traghetti

Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 900 RP.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT,ex Tiger 1050ABS
    Vilnius riga Tallin, traghetto per Helsinki (2 ore) turku, traghetto per Stoccolma (10 ore circa) attra versi la Svezia, circa 400 km, Copenhagen Berlino dresda Monaco e poi vedi tu per arrivare a casa. Oppure da Copenhagen fai Amburgo e vai a sud attraverso la costa olandese, belga francese e poi a casa. Ad occhio e croce sono più o meno 4000 km più traghetti
    Interessante anche quel giro.Ho solo paura che piovera 10 su 14 giorni .Sono 5 250km
    Giro.jpg
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Tommy71k; 11/06/2020 alle 18:06

Moto
    Tiger 1200 xrt
    Pensavo fosse un po' più corto. Hai guardato il meteo o è una tua sensazione?

TCP Rider L'avatar di carlobo
    Moto
    Tiger sport, Suzuki gsx 1200
    Potresti fare la route des grande alpes, da Nizza al lago di Ginevra o viceversa con qualche deviazione, canion del Verdon, Grasse, la città dei profumi e se non fa troppo caldo Provenza.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da carlobo Visualizza Messaggio
    Potresti fare la route des grande alpes, da Nizza al lago di Ginevra o viceversa con qualche deviazione, canion del Verdon, Grasse, la città dei profumi e se non fa troppo caldo Provenza.
    Gia fatto 2 anni fa,abbiamo affittato il pedalo dentro Gorges du Verdon e poi siamo finiti a Valensol,campi di lavanda.Monte Carlo,Nizza,Cannes,Antibes,Juan Le Pins,Colle della Tenda e Maddalena, fatto anno scorso,3 e 5 anni fa..Magari entro la fine di luglio lo facciamo di nuovo

Pensavo fosse un po' più corto. Hai guardato il meteo o è una tua sensazione?
    Non ho visto meteo ma mi ricordo Olanda,Belgio e Nord della Francia in agosto,spesso sotto la pioggia e anche ottobre in Danimarca.
    Ultima modifica di Tommy71k; 11/06/2020 alle 19:30 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy71k Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Visto il problema di quest'anno x emergenza Covid a mia moglie gli è stata "tolta" 1 settimana di ferie. Abbiamo prenotato al inizio di gennaio il volo per il Giappone ma purtroppo non possiamo più partire. Abbiamo fatto la richiesta x il rimborso o al massimo riusciamo ottenere il voucher valido x 2 anni.
    Perciò stiamo optando x 2 soluzioni. Prima è Il giro d'Italia, ovviamente in moto, e seconda è profondo nord Europa, visto le caldane della menopausa della moglie che continua soffrire anche in questi giorni che le temperature sono intorno 12-13°C.E una grande sofferenza anche per me guardarla mentre scappa sul balcone in bel mezzo del pranzo o la cena ma purtroppo è così. Sta bene solo sulla moto con aria che gli ariva addosso o dentro la vasca.Non sappiamo cosa fare, mare nostrum o Nord Europa.
    Voi cosa fareste?
    Premetto di scrivere che non abbiamo nessun altro tipo di problema. Io parlo benissimo 3 lingue, mangiamo di tutto, me la cavo un po' in meccanica, abbiamo visto mezza Europa e tutta Italia, ma ci sono sempre cose nuove da scoprire anche 10 km da casa propria. Abitiamo in Piemonte.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Mi e scappato il profondo... Intendevo zona costiera partendo dalla Francia(Bretagna, Normandia) fino alla Danimarka oppure pensavo stanotte anche fare Nord della Polonia e fare un pezzo dei paesi Baltici, comprese enclave Russa di Kaliningrad.

Dolomiti facciamo molto presto, uno di questi weekend, ma comunque non è da scartare neanche zona Alpina d'Europa.

Con la moto 2 anni fa abbiamo fatto giro completo della Sardegna. Ci siamo spinti anche un paio di volte fino Saturnia, Orvieto, Perugia, Gubbio. Ci manca da lì in giù, magari fino Gallipoli, Santa Maria di Leuca, Otranto. Stiamo valutando tutto.

Ho visto Krakovia, Praga, Vienna, Budapest, Zagabria(sono nato) , Ljubljana..

Gia fatto 2 anni fa,abbiamo affittato il pedalo dentro Gorges du Verdon e poi siamo finiti a Valensol,campi di lavanda.Monte Carlo,Nizza,Cannes,Antibes,Juan Le Pins,Colle della Tenda e Maddalena, fatto anno scorso,3 e 5 anni fa..Magari entro la fine di luglio lo facciamo di nuovo

Non ho visto meteo ma mi ricordo Olanda,Belgio e Nord della Francia in agosto,spesso sotto la pioggia e anche ottobre in Danimarca.
    mi sa che dovresti restare a casa,mi sa che la cantina è l'unico luogo che non conosci e tua moglie starebbe al frescotanto più che bottiglie da stappare ne avrai a iosa
    Send with the butterfly d' mammt

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    mi sa che dovresti restare a casa,mi sa che la cantina è l'unico luogo che non conosci e tua moglie starebbe al frescotanto più che bottiglie da stappare ne avrai a iosa
    Ma no, dai, abbiamo ancora un sacco di posti da vedere.. Marche, Abruzzo, Calabria, Puglia, Sicilia..

Moto
    Tiger 1200 xrt
    Quoto Armageddon, fate on giro de vin bon😁😁😂😂😁😁😂😂👍👍👍

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima