Non mi espongo piu😁😁😁😂😁
Non mi espongo piu😁😁😁😂😁
Vilnius riga Tallin, traghetto per Helsinki (2 ore) turku, traghetto per Stoccolma (10 ore circa) attra versi la Svezia, circa 400 km, Copenhagen Berlino dresda Monaco e poi vedi tu per arrivare a casa. Oppure da Copenhagen fai Amburgo e vai a sud attraverso la costa olandese, belga francese e poi a casa. Ad occhio e croce sono più o meno 4000 km più traghetti
Interessante anche quel giro.Ho solo paura che piovera 10 su 14 giorni .Sono 5 250km
Giro.jpg
Ultima modifica di Tommy71k; 11/06/2020 alle 18:06
Pensavo fosse un po' più corto. Hai guardato il meteo o è una tua sensazione?
Potresti fare la route des grande alpes, da Nizza al lago di Ginevra o viceversa con qualche deviazione, canion del Verdon, Grasse, la città dei profumi e se non fa troppo caldo Provenza.
Gia fatto 2 anni fa,abbiamo affittato il pedalo dentro Gorges du Verdon e poi siamo finiti a Valensol,campi di lavanda.Monte Carlo,Nizza,Cannes,Antibes,Juan Le Pins,Colle della Tenda e Maddalena, fatto anno scorso,3 e 5 anni fa..Magari entro la fine di luglio lo facciamo di nuovo
Non ho visto meteo ma mi ricordo Olanda,Belgio e Nord della Francia in agosto,spesso sotto la pioggia e anche ottobre in Danimarca.
Ultima modifica di Tommy71k; 11/06/2020 alle 19:30 Motivo: Unione Post Automatica
mi sa che dovresti restare a casa,mi sa che la cantina è l'unico luogo che non conosci e tua moglie starebbe al frescotanto più che bottiglie da stappare ne avrai a iosa
![]()
Send with the butterfly d' mammt
Quoto Armageddon, fate on giro de vin bon😁😁😂😂😁😁😂😂👍👍👍