Ciao a tutti.
Visto il problema di quest'anno x emergenza Covid a mia moglie gli è stata "tolta" 1 settimana di ferie. Abbiamo prenotato al inizio di gennaio il volo per il Giappone ma purtroppo non possiamo più partire. Abbiamo fatto la richiesta x il rimborso o al massimo riusciamo ottenere il voucher valido x 2 anni.
Perciò stiamo optando x 2 soluzioni. Prima è Il giro d'Italia, ovviamente in moto, e seconda è profondo nord Europa, visto le caldane della menopausa della moglie che continua soffrire anche in questi giorni che le temperature sono intorno 12-13°C.E una grande sofferenza anche per me guardarla mentre scappa sul balcone in bel mezzo del pranzo o la cena ma purtroppo è così. Sta bene solo sulla moto con aria che gli ariva addosso o dentro la vasca.Non sappiamo cosa fare, mare nostrum o Nord Europa.
Voi cosa fareste?
Premetto di scrivere che non abbiamo nessun altro tipo di problema. Io parlo benissimo 3 lingue, mangiamo di tutto, me la cavo un po' in meccanica, abbiamo visto mezza Europa e tutta Italia, ma ci sono sempre cose nuove da scoprire anche 10 km da casa propria. Abitiamo in Piemonte.
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk