Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 236

Discussione: Sto per passare a Bonneville, mi farebbe piacere conoscere le vostre opinioni.

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di Paulus
    Data Registrazione
    08/09/19
    Località
    Pavia
    Moto
    Street Twin
    Messaggi
    838
    Io guardavo solo Lupin III, che era una boiata pazzesca, ma ero morbosamente attratto da Fujico/Margot. tutti gli altri praticamente mai sentiti

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider L'avatar di Koros
    Data Registrazione
    24/05/20
    Località
    New York
    Moto
    tra un pò...
    Messaggi
    351
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoSV Visualizza Messaggio
    Penso di amarti



    Citazione Originariamente Scritto da Paulus Visualizza Messaggio
    Io guardavo solo Lupin III, che era una boiata pazzesca, ma ero morbosamente attratto da Fujico/Margot. tutti gli altri praticamente mai sentiti
    STRANO!!! beh, Fujico ci sta ma Margot no dai..troppo recente veramente non ne hai mai sentito nemmeno uno?? ma che infanzia/adolescenza hai avuto?? i manga sono stati il meglio del meglio degli anni 80..

    questa è classe Raflesia.jpg TOPPP!!!!


    ma poi perchè hai venduto la Royal per la ST? quanto l'hai tenuta?

    @tony: io mai vista una puntata di Ken, non mi piaceva il tipo di disegno, molto differente da Harlock e gli altri e poi genere troppo diverso..

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di MarcoSV
    Data Registrazione
    15/06/20
    Località
    Vado ligure (SV)
    Moto
    Bonneville T100
    Messaggi
    166
    Di Lupin ha motivo di esistere solo la prima serie, quella in cui indossa la famosa giacca verde. Il resto è trascurabile, compresa Margot. Fujiko invece è INDISCUTIBILE!

    Sto curiosando nei siti di annunci on-line e devo dire che scopro con piacere che le Triumph tengono il valore almeno quanto le Harley. Questo va senz'altro tenuto in considerazione al momento dell'acquisto.
    Parliamo anche di moto vecchiotte e con non pochi chilometri all'attivo.
    Ultima modifica di MarcoSV; 16/06/2020 alle 19:07 Motivo: Unione Post Automatica

  5. #34
    TCP Rider L'avatar di Paulus
    Data Registrazione
    08/09/19
    Località
    Pavia
    Moto
    Street Twin
    Messaggi
    838
    Citazione Originariamente Scritto da Koros Visualizza Messaggio
    STRANO!!! beh, Fujico ci sta ma Margot no dai..troppo recente veramente non ne hai mai sentito nemmeno uno??
    ma poi perchè hai venduto la Royal per la ST? quanto l'hai tenuta?
    Qualche nome l'ho sentito, ma oltre al nome il nulla. Qualcosa ho intravisto perché guardava mio fratello, ma a me non mi hanno mai preso

    La Royal Enfield è stato un errore di valutazione.

    Avevo appena venduto la bandit (tenuta 10 anni) perché non la usavo praticamente più, che il giorno dopo mi è venuto un desiderio irresistibile di fare un giro in moto.

    Allora mi sono messo a guardami in giro per una moto, e scopro che praticamente non ci sono più moto "classiche" nei listini della fascia medio bassa. Bandit, cbf, xj6... Sparite senza lasciare traccia.

    Mi sono ritrovato a scegliere tra z650 (bruttina ma di sostanza) e la Royal Enfield (bella come Marylin, ma anche altrettanto vetusta). La mia ex zavorra ha sdegnatamente bocciato la Z perché la sella passeggero le pareva piccola (senza neanche appoggiare il suo gradevole lato B) quindi ho fatto la RE classic che mi piace molto come stile.

    Usandola però l'indiana si è rivelata un po' troppo sacrificata per i nostri canoni. In due si viaggiava male, molto male rispetto alla bandit, ma anche da solo era poco adatta alla nostra circolazione stradale. È una moto da parata, al limite da città o da collina. Insomma che non si debba superare gli 80.

    Così dopo due anni indiani sono tornato su qualcosa di più consistente sia come dimensioni sia come motore. avevo puntato la Yamaha xsr 700, ma la sella passeggero è piccola già mi vedevo la scena ripetersi. Meglio evitare. Ho fatto la ST che ha una sella passeggero principesca. Giusto in tempo per la zavorra di abdicare e diventate ex.

  6. #35
    Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Data Registrazione
    08/06/16
    Località
    Roma
    Moto
    Street Twin, Speed Triple
    Messaggi
    3,217
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    A me questo piaceva tantissimo
    "Colpo segreto della Gru Rossa di Nanto!!!!!"

    Citazione Originariamente Scritto da Paulus Visualizza Messaggio
    Ho fatto la ST che ha una sella passeggero principesca. Giusto in tempo per la zavorra di abdicare e diventate ex.
    E che diamine!!!!!!
    Ultima modifica di XFer; 16/06/2020 alle 20:05 Motivo: Unione Post Automatica
    Chi va piano, arriva dopo.

  7. #36
    TCP Rider L'avatar di Koros
    Data Registrazione
    24/05/20
    Località
    New York
    Moto
    tra un pò...
    Messaggi
    351
    Citazione Originariamente Scritto da Paulus Visualizza Messaggio
    Qualche nome l'ho sentito, ma oltre al nome il nulla. Qualcosa ho intravisto perché guardava mio fratello, ma a me non mi hanno mai preso

    La Royal Enfield è stato un errore di valutazione.

    Avevo appena venduto la bandit (tenuta 10 anni) perché non la usavo praticamente più, che il giorno dopo mi è venuto un desiderio irresistibile di fare un giro in moto.

    Allora mi sono messo a guardami in giro per una moto, e scopro che praticamente non ci sono più moto "classiche" nei listini della fascia medio bassa. Bandit, cbf, xj6... Sparite senza lasciare traccia.
    FAVOLOSA..guidata dopo una giornata di Monster mi sembrava di avere una bicicletta nonostante fosse più pesante..un motore che sembrava il frullino Braun Minipimer ma comoda e bellissima da guidare,l'estetica nzomma...ma il resto compensava..

    Citazione Originariamente Scritto da Paulus Visualizza Messaggio
    Mi sono ritrovato a scegliere tra z650 (bruttina ma di sostanza) e la Royal Enfield (bella come Marylin, ma anche altrettanto vetusta). La mia ex zavorra ha sdegnatamente bocciato la Z perché la sella passeggero le pareva piccola (senza neanche appoggiare il suo gradevole lato B) quindi ho fatto la RE classic che mi piace molto come stile.
    beh, almeno era gradevole.. ma scusa, ce n'erano altre di moto..perchè biemmevù no?? Io adoro la R850R, classic il giusto, stracomoda e potevi avere una zavorra con un generoso lato B che cmq non si sarebbe lamentata (ma tengono cmq il prezzo..) ..se ti piaceva lo stile c'era pure la kawina W800 che è un confetto ma costa più della ST.. (nonostante non sia old)

    Citazione Originariamente Scritto da Paulus Visualizza Messaggio
    Usandola però l'indiana si è rivelata un po' troppo sacrificata per i nostri canoni. In due si viaggiava male, molto male rispetto alla bandit, ma anche da solo era poco adatta alla nostra circolazione stradale. È una moto da parata, al limite da città o da collina. Insomma che non si debba superare gli 80.
    ma se scegli una MC non è che devi fare lo sborone in piega su e giù per i monti..ma non avevi fatto un test drive?? l'hai comprata di pancia subito così??

    Citazione Originariamente Scritto da Paulus Visualizza Messaggio
    Così dopo due anni indiani sono tornato su qualcosa di più consistente sia come dimensioni sia come motore. avevo puntato la Yamaha xsr 700, ma la sella passeggero è piccola già mi vedevo la scena ripetersi. Meglio evitare. Ho fatto la ST che ha una sella passeggero principesca. Giusto in tempo per la zavorra di abdicare e diventate ex.
    e ma azzarola!! sei uno sciupafemmine , cambi donna più delle gomme e non sarà solo per il sellino, già lo so.. ma perciò anche quella che doveva andare in treno in riviera e portare le valigie ti ha mollato???

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoSV Visualizza Messaggio
    Di Lupin ha motivo di esistere solo la prima serie, quella in cui indossa la famosa giacca verde. Il resto è trascurabile, compresa Margot. Fujiko invece è INDISCUTIBILE!

    Sto curiosando nei siti di annunci on-line e devo dire che scopro con piacere che le Triumph tengono il valore almeno quanto le Harley. Questo va senz'altro tenuto in considerazione al momento dell'acquisto.
    Parliamo anche di moto vecchiotte e con non pochi chilometri all'attivo.
    zi zi zi,,,come HD e Ducati, e, ti dirò, le piu belle sono quelle più vecchiotte...le old bonnie sono meravigliose

  8. #37
    Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Data Registrazione
    08/06/16
    Località
    Roma
    Moto
    Street Twin, Speed Triple
    Messaggi
    3,217
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoSV Visualizza Messaggio
    Fujiko invece è INDISCUTIBILE!
    Straquoto.
    Ma perché non ci apriamo un ben thread su anime e manga nella sezione "Bar"?
    L'ultimo che ho trovato è vecchio di 5 anni...
    Sennò da qui ci cacciano!

    le Triumph tengono il valore almeno quanto le Harley
    Sì, hanno una buona tenuta, altro che le giappe.
    Alla fine sono moto semplici, belle e affidabili, tranne l'occasionale rogna all'impianto elettrico (ma i nuovi modelli vanno meglio anche qui).
    Chi va piano, arriva dopo.

  9. #38
    TCP Rider L'avatar di Koros
    Data Registrazione
    24/05/20
    Località
    New York
    Moto
    tra un pò...
    Messaggi
    351
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    Straquoto.
    Ma perché non ci apriamo un ben thread su anime e manga nella sezione "Bar"?
    L'ultimo che ho trovato è vecchio di 5 anni...
    Sennò da qui ci cacciano!
    si, apri tu che sei un afecionados del foro.. vai vai che con marco e paulus l'ignaro manga ti seguiamo..

    come lo intitoli?? vai di fantasi mi raccomando

    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    "Colpo segreto della Gru Rossa di Nanto!!!!!"
    ma le sai TUTTE!!!!! che è sto colpo???



    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    E che diamine!!!!!!
    sì sì, le prende, le lascia e le cambia come il mocio...
    Ultima modifica di Koros; 16/06/2020 alle 20:24 Motivo: Unione Post Automatica

  10. #39
    TCP Rider L'avatar di Paulus
    Data Registrazione
    08/09/19
    Località
    Pavia
    Moto
    Street Twin
    Messaggi
    838
    @Koros
    @XFer
    Non mi sono spiegato. La zavorra ha abdicato da tale, scegliendo il treno (almeno così dice) ma non si è mossa dalla mia tenda sull'argine. Vedremo quando dovrà prendere veramente il treno che farà

    La Royal Enfield l'avevo provata ed è una moto molto divertente da guidare per un giretto. I nodi vengono al pettine dopo un'ora di strada.

    La mia religione mi proibisce di prendere moto usate. Cercavo un nuovo ad un prezzo entry level che ritenevo adeguato per l'uso che faccio. Il flop della Royal Enfield mi ha convinto ad aumentare il budget.

  11. #40
    TCP Rider L'avatar di MarcoSV
    Data Registrazione
    15/06/20
    Località
    Vado ligure (SV)
    Moto
    Bonneville T100
    Messaggi
    166
    Il sacro colpo della gru rossa di Nanto si contrappone alla tecnica dei 100 colpi di Hokuto...ragazzi è necessario un approfondimento.

Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Kawasaki Z1000SX vostre opinioni...
    Di Nitro Express nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 141
    Ultimo Messaggio: 23/03/2011, 20:30
  2. mi farebbe piacere se...
    Di urasch nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 24/08/2010, 21:56
  3. indecisione su acquisto casco vorrei conoscere le vostre opinioni...
    Di Chiccogarz nel forum Abbigliamento tecnico
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 16/02/2010, 21:33
  4. DOPING NELLO SPORT VOSTRE OPINIONI
    Di giuva nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 18/09/2009, 06:56
  5. le vostre opinioni sul matrimonio
    Di Smash82 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 275
    Ultimo Messaggio: 31/08/2009, 08:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •