Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: APPLE non ti rompere, ti scongiuro

TCP Rider L'avatar di Paulus
    Moto
    Street Twin
    noblesse oblige!

è già buono che si possano riparare. il mio prestigioso tablet Chuwi si è rotto dopo sei mesi. ho scritto alla casa come fare per farlo riparare non mi hanno neanche risposto. in interdet non ho trovato un centro riparazione Chuwi. e dire che l'avevo pagato ben 85 euro, lo stipendio di un mese in Cina

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    D'altro canto in garanzia vai in un qualsiasi negozio apple e ha la SOSTITUZIONE immediata.
    Successo personalmente con la tastiera di un Ipad (con garanzia scaduta da 10gg) e con un earpod (il sx) che funzionava male.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Melis
    Moto
    Thruxton 900
    Io ho ancora un macbook del 2008 perfettamente funzionante e 2 iMac (uno di 11 anni, quello che va meglio).
    Sono un'applista da sempre.
    Mica perchè fa figo, ma perchè sono troppo tecnolesa per un altro sistema. Apple è a prova di idioti. Mai avuto problemi coi loro prodotti, compreso il primissimo iphone quello in alluminio che ho anche lavato in lavatrice dimenticandolo nei jeans, è volato con me nel fiume ed è stato pestato da un cavallo. Funziona ancora come iPod, ma non come iphone.

Però vi do ragione. Gli ultimi prodotti applO fanno schifo vero.

TCP Rider
    Moto
    Street Cup
    Basta andare dal “cinese” a farlo riparare. I pezzi sono fatti in cina e non costano mica i reni.
    Io sono un apple fan solo perché qualsiasi loro prodotto io usi, ho la possibilità di riconfigurare il device nello stesso modo di prima. Se lo rompo, lo sostituisco, me ne regalano uno nuovo, avrò sempre le mie impostazioni, le mie foto, le mie app.
    Sono un utente pigro, ho provato altre marche e non mi ci trovo.

Uso per lavoro un dell e privatamente un mac vecchio di 10 anni per editing di foto, i telefoni me li passa l’azienda e sono apple. Ho un Apple Watch perché mi piaceva esteticamente altrimenti avrei preso altro

Sent from my iPhone using Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    anche con Android, identico, basta fare i backup o avere le foto sul cloud di google

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Io ho un Nokia!
    Street R 2010

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Io ho tutto Apple ....... dal portatile al palmare, dal PC fisso al server, dal telefonino al computer di backup.
    Ha iniziato mio figlio con l’iPhone 2, poi è passato al 3. Nel 2010 ha comprato l’iMac, e pian piano abbiamo fatto il “salto” con tutti i dispositivi informatici e di comunicazione che abbiamo, sia in ambito familiare che in quello lavorativo (azienda di mia moglie).
    Finchè ho lavorato per la mia (ex) azienda, ho dovuto mantenere (facendo una fatica boia) un PC Windows per la compatibilità dei programmi di lavoro.
    Non era affatto un cesso, anzi, lo avevo configurato con il meglio dell’hardware che c’era all’epoca, ma il problema era (e rimane tuttora) il software con il buco intorno.
    La stabilità e la velocità del MacOS (e dell’IOS) è mostruosamente superiore a quella dei software concorrenti. Tutti!
    Non si “pasticcia” nulla con gli aggiornamenti, come spesso accade con i fetidi aggiornamenti di Windows, non sono necessari gli antivirus e/o gli antimalware, l’utilizzo del software è semplice fin del primo approccio e non ci sono rivali in ambito musicale, video editing e compagnia bella.
    Ogni apparecchio dialoga con l’altro (ad esempio si ricevono le telefonate sull’iPad se si è all’interno della stessa rete Wi-Fi), il Cloud è di serie e può essere implementato con estrema facilità.
    È vero però che l’hardware dei prodotti “concorrenti” è di livello superiore, nonostante i costi di acquisto siano inferiori, ma la parte del leone la fa il software “pregiato”, oltretutto gratuito e ricco di programmi (compresi quelli di videoscrittura e creazione fogli elettronici).
    Una cosa spettacolare dei prodotti a Apple è la durata nel tempo.
    Proprio ieri ho resettato il mio primo iPad Mini per darlo a mia moglie come “muletto”.
    Funziona una meraviglia.
    Ovviamente non è veloce come il mio attuale iPad, ma si riesce ancora ad utilizzare.
    Un paio di settimane fa ho aggiornato il suo MacBook Pro con lo stesso SW del mio iMac, ma nonostante la differenza di anni (e di hardware) non è assolutamente orribile da utilizzare.
    Sull’iMac di mio figlio, comprato nel 2010, c’è su addirittura una versione ancor più recente del S/O, e il vecchio “ravaldone” va ancora benissimo.
    In questi anni avremmo buttato/sostituito decine di computer Windows based, spendendo una marea di soldi in più.
    Il Value for Money di un prodotto Apple non ha eguali.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Apple Vs microsoft vince facilmente, contro Android però non é così scontato

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    anche con Android, identico, basta fare i backup o avere le foto sul cloud di google
    Qui non si parla solo di foto...non so come funge su Android ma con la mela hai tutto come prima sul nuovo telefono...stesse app, stesse foto, stesse impostazioni,...

Apple Vs microsoft vince facilmente, contro Android però non é così scontato
    Sicuro? Il mio iPad 1 non è più aggiornabile altrimenti funziona benissimo. Il tablet Samsung 10.2 non riesce neanche a riprodurre le canzoncine dei bimbi...
    Ultima modifica di Monacograu; 16/06/2020 alle 21:17 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Io con i samsung da un cell all'altro mi ritrovo il nuovo cellulare identico al vecchio... dalle banalità della foto di sfondo alle app alla rubrica etc. Ci sono i cloud samsung e google che si fanno i backup e il cell non perde mai nulla e con switch trasferisci.
    Ho perfettamente funzionante in vecchissimo S4 ed un vecchio S7 ora ho da 2 anni un S9. Mai problemi li considero prodotti eccellenti a costi elevati ma non esagerati.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima