Provate a fare cambio moto, forse invertendo l'ordine degli addendi![]()
![]()
Provate a fare cambio moto, forse invertendo l'ordine degli addendi![]()
![]()
questa mi piaceOriginariamente Scritto da MAZZA75
portalo a VARANO e svernicaialo di brutto!!!!!!!!
in una pista come VARANO sei avantaggiato......ma devi dajeerrrrrrgasssssseeeeeeeeeee.
Due moto totalmente diverse per mille e più motivi........Originariamente Scritto da SerTT
Modificare la meccanica o l'lettronica della speed per farla correre di più comporterebbe sicuramente sostitutire molto dell'impianto ammorrizzatori..........già cosi quello dietro non è un gran che....![]()
figurati con qualche cavallo in più....
Compra anche te una super sportiva![]()
va la
EEEEEHHHHHHHHHH??????!!!!!!!Originariamente Scritto da speedemon
![]()
![]()
![]()
Ma questo è IUMORE inglese![]()
![]()
![]()
![]()
QUOTO DIO BHO ??!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da GreenArrow
![]()
![]()
Sono d' accordo ma anche le jap non hanno le holins di serie però.già cosi quello dietro non è un gran che.... figurati con qualche cavallo in più....
Originariamente Scritto da Marco Manila
però hanno un altro telaio, forcellone, ed anche una ciclistica espressamente fatta per contenere 150 cv....![]()
![]()
![]()
eh eh ciao ciao speed.... mi spiace ma in pista vige la legge delle sportivone cattivone!!!!
![]()
![]()
![]()
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
Sicuro, però vedo che la prima cosa che cambia chi va in pista anche sulle jap è il monoammortizzatore e le molle delle forcelle, quindi non sono tanto meglio di quelle della Speed...
Certo non montano nulla di qualitativamente eccelso vedi tubi di gomma su impianti frenanti con pinze e pompa radiali... si perdono in un bicchier d'acqua... la prendi vai in pista col supermegaimpiantofrenanteradialecubico ed alla seconda frenata ti caghi in mano perche' i tubi freno sono quelli della 127 abarth... il mio ex raptor, motosupermaxieconomica oltre alle brembo serie oro aveva di serie i tubi in treccia... di certo non aveva una gran pompa freno (la stessa identica della speed 1050) pero' ad adria non mi e' mai assolutamente capitato di aver problemi di surriscaldamento e vi assicuro non girando poi cosi' piano....