Domanda...
Avendo la piastra triumph per il bauletto expedition nero in alluminio da 42 litri e volendo comprare lo stesso bauletto givi più grande, posso usare la stessa piastra o ne devo comprare una GIVI?
Grazie a chi saprà rispondere.
Domanda...
Avendo la piastra triumph per il bauletto expedition nero in alluminio da 42 litri e volendo comprare lo stesso bauletto givi più grande, posso usare la stessa piastra o ne devo comprare una GIVI?
Grazie a chi saprà rispondere.
La piastra Triumph non è compatibile coi bauletti commerciali Givi: il "nasello" dove si insedia la serratura è spostato di un paio di cm rispetto alla piastra Givi.
Quello che non capisco è come mai, dato che i bauletti triumph sono in realtà GIVI, abbiano fatto piastre diverse. Sembra quasi che vogliano guadagnarci sopra il doppio dai consumatori. NOn mi piace molto questa politica di GIVI.

sicuro ci guadagnano entrambi..
beh se pensi a quanto costano in più le valigie brandizzate triumph che altro non sono che delle volgari givi outback...e tra l'altro la stessa porcheria della piastra la fanno con le serrature. Pagliacciata totale.
domandona .....visto che stavo per acquistare un bauletto kappa garda da 52 e ho anche io la piastra triumph ...qualcuno ha provato a modificarla e se si ne vale la pena ? ho anche notato che la piastra si muove verso sx e dx ....è normale ( premetto che ho controllato tutta la bulloneria ed è correttamente stretta ) ? grazie e un lampeggio