Originariamente Scritto da
Matthew_BS
Ciao!
Io ho sempre utilizzato sulle ultime due moto il cellulare con installato googlemaps, mi sono sempre trovato bene anche con la pianificazione di percorsi a più tappe, capitava che non fosse estremamente reattivo nelle zone di montagna con difficoltà di ricezione
oppure appena fuori dalle gallerie, e magari in prossimità di imminenti svolte.. (capitato un paio di volte di "bucare l'uscita")
Unica scomodità (ma probabilmente un limite di software Huawei/Honor con Samsung non è così) quando ricevevo chiamate entranti mi apparivano a schermo pieno mettendo in background la visione del navigatore, cosa abbastanza antipatica se non sei su autostrada/statale, ho sempre usato il supporto GiVi
https://www.givi.it/prodotti-givi/accessori/0/s920l-smart-clip
con grande soddisfazione, comodo, stabile, l'unica cosa ovviamente non ripara dalla pioggia il dispositivo...
Solo grazie a un offerta da non rifiutare, settimana scorsa ho acquistato un tomtom rider 500 con mappe Europa a vita, a cui si può connettere interfono e smartphone per le notifiche... vediamo che feedback riceverò da questa esperienza, sia utilizzo on the road che pianificazione percorsi, è il mio primo gps stand alone.