Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: e dopo i motociclisti, gli automobilisti.

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Gli autotrasportatori in autostrada sono l'equivalente dei motociclisti sui passi e degli scooteristi in città, generalizzando.

Stamattina su strada provinciale trovato tamarro di 40/45 anni con Tmax che viaggiava in mezzo alla strada ai 40 all'ora.
    Mi è venuta voglia di passargli sopra. Poi quando si è accorto di avere 22 quintali di Jeep attaccati al culo... e dopo una vigorosa clacsonata... si è spostato concedendo a me e agli altri 10/15 mezzi dietro di me di poter viaggiare a 70 km/h.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    aspetto l'elenco dei camperisti
    sabato, sulla GE/LI, code spaventose per lavori , 5 ore per fare da MI a Levanto (SP) , il mio spostamento sulla destra in galleria per facilitare il transito di una coppia in moto è stato apprezzato con tanto di saluto con il piede da entrambi. io ero con il camper.
    poco dopo un coglione in mercedes stava ostinatamente al centro creando un tappo per le moto che cercavano di passare nel mezzo delle colonne praticamente ferme.
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    aggiungerei quelli/e distratti ai semafori che tutto fanno tranne che stare attenti alla guida, tipo mangiare uno yogurt ferma al semaforo mentre dietro di te hai fatto la fila che non ti suona per educazione e anche perche sono le 7.30 del mattino quindi c'e' tempo, ma io passo ti affianco e tiro due manate nel finestrino io me ne vado in ufficio e tu, dopo esserti cagata addosso, prima a casa a cambiarti e poi all'autolavaggio a fare levare 250 grammi di yogurt dal cruscotto e dai sedili della tua coupe di merda

Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    sabato, sulla GE/LI, code spaventose per lavori , 5 ore per fare da MI a Levanto (SP) , il mio spostamento sulla destra in galleria per facilitare il transito di una coppia in moto è stato apprezzato con tanto di saluto con il piede da entrambi. io ero con il camper.
    poco dopo un coglione in mercedes stava ostinatamente al centro creando un tappo per le moto che cercavano di passare nel mezzo delle colonne praticamente ferme.
    trovato uno cosi pure qua,fermo in mezzo alla strada perche' ragionano" se non vaio tutti stanno fermi",io lo sfilo nel traffico e questo cerca di tirarmi un cazzotto sul braccio e farmi cadere, mi fermo per fare due "chiacchiere amichevoli" questo nel fare inversione nel traffico urta due macchine e finisce con la polizia ferma in un parcheggio che aveva visto tutto
    Ultima modifica di Rebel County; 22/06/2020 alle 14:25 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Stamattina su strada provinciale trovato tamarro di 40/45 anni con Tmax che viaggiava in mezzo alla strada ai 40 all'ora.
    Mi è venuta voglia di passargli sopra. Poi quando si è accorto di avere 22 quintali di Jeep attaccati al culo... e dopo una vigorosa clacsonata... si è spostato concedendo a me e agli altri 10/15 mezzi dietro di me di poter viaggiare a 70 km/h.
    Non lamentarti, io stamane ho dovuto prima dribblare un rimorchio incendiato sulla A14, poi fermarmi in corsia di sorpasso per non venire schiacciato da un autotreno sulla A13

ridiamoci su

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    trovato uno cosi pure qua,fermo in mezzo alla strada perche' ragionano" se non vaio tutti stanno fermi",io lo sfilo nel traffico e questo cerca di tirarmi un cazzotto sul braccio e farmi cadere, mi fermo per fare due "chiacchiere amichevoli" questo nel fare inversione nel traffico urta due macchine e finisce con la polizia ferma in un parcheggio che aveva visto tutto
    poi gli ha detto che eri italiano e l'hanno lasciato andare

Moto
    una col DCT
    Non lamentarti, io stamane ho dovuto prima dribblare un rimorchio incendiato sulla A14, poi fermarmi in corsia di sorpasso per non venire schiacciato da un autotreno sulla A13

ridiamoci su

poi gli ha detto che eri italiano e l'hanno lasciato andare
    babbeoh

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    aggiungerei quelli/e distratti ai semafori che tutto fanno tranne che stare attenti alla guida, tipo mangiare uno yogurt ferma al semaforo mentre dietro di te hai fatto la fila che non ti suona per educazione e anche perche sono le 7.30 del mattino quindi c'e' tempo, ma io passo ti affianco e tiro due manate nel finestrino io me ne vado in ufficio e tu, dopo esserti cagata addosso, prima a casa a cambiarti e poi all'autolavaggio a fare levare 250 grammi di yogurt dal cruscotto e dai sedili della tua coupe di merda

questo dimostra quanto poco margine ci sia tra un coglione semplice ed un coglione omicida
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da 69libero Visualizza Messaggio
    ...

Il guidatore di SUV: egli è opulento, occupa tutto lo spazio disponibile qualsiasi cosa facciano meritano tutto il disprezzo che avrete in corpo, tanto hanno il SUV non sentono.

...
    Scusa puoi ripetere? Non ho sentito.

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    questo dimostra quanto poco margine ci sia tra un coglione semplice ed un coglione omicida
    nella categoria omicidi ci metterei quelli che appena vedono che stai per sorpassarli su una strada ad una corsia e linea tratteggiat, ecco tu li affianchi e loro ti stringono verso la corsia opposta, per l stesso concetto del se vado piano io devi andare piano pure tu o forse perche senno gli cade la fava/tappa la vagina
    Ultima modifica di Rebel County; 24/06/2020 alle 08:48

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    certo, ti ha riconosciuto.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima