Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 75

Discussione: Telepass... ho fatto una studipaggine ?

  1. #41
    TCP Rider L'avatar di Tommy71k
    Data Registrazione
    22/09/15
    Località
    Serravalle Sesia
    Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 1050 ABS,Suzuki V-Strom 650XT.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT
    Messaggi
    1,245
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    Anche a me. L'ho anche fatto controllare ma mi hanno detto che la batteria è OK e il loro test lo passa tranquillamente.

    Dove lo tieni (sulla moto intendo)?
    Ho il portatelepass sul manubrio. Avvolte mia moglie lo tiene in mano. Il telepass.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Data Registrazione
    08/06/16
    Località
    Roma
    Moto
    Street Twin, Speed Triple
    Messaggi
    3,146
    Chi va piano, arriva dopo.

  4. #43
    TCP Rider L'avatar di thepen70
    Data Registrazione
    02/07/18
    Località
    Trezzo sull'Adda
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy71k Visualizza Messaggio
    Ieri mi è arrivato il bollettino da pagare per il mancato pagamento autostradale. 83€ x uscita Carisio. Quella cifra l'hanno messa perché non sapevano dove ero entrato. Gli ho spiegato che quel giorno ero entrato s Rondissone e che la sbarra non si era alzata. Alla fine ho pagato 10,90€ anche se di solito quel tratto costa 7,20€.Gli ho chiesto le spiegazioni e mi hanno risposto che sono le sanzioni previste perché non mi sono fermato. Mi hanno detto che in caso di mancata alzata della sbarra e il semaforo rosso mi devo fermare e chiamare adetto e spiegargli dove sono entrato. Mi ha detto che quella mezza sbarra x i motociclisti serve solo in caso di pericolo.Poi a certo punto mi sono alterato e gli ho detto:Ma se io, con la moto, mi devo fermare e chiamare l'addetto, che il bottone e il citofono si trova sulla mia sinistra, e la via di fuga si trova sulla mia destra, come cavolo faccio scapare se il veicolo dietro di me non mi vede e continua andare nella mia direzione? Considerate anche che la moto non è grossa come una macchina o il camion e spesso succede di giorno, magari in pieno sole e io fermo al casello mi trovo al ombra attaccato alla colonna cosi sembra che non ce nessuno?
    Ha squottuto con le spallucce e mi ha detto, sono 10,90€..Fine.


    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    A me queste cose fanno imbestialire, se tu mi dai un prodotto del quale io pago pure il canone e suddetto prodotto non funziona a dovere col c...o che io ti pago la sanzione! Tanto più che c'è a rischio la mia vita, non è quella una situazione d'emergenza? non avrei potuto avere un tir alle spalle che spingeva per entrare?
    poi parli con un altro operatore del punto blu e ti dice che invece non ci voleva...
    Mai capitato però! sempre pagato solo quanto dovuto.

  5. #44
    TCP Rider L'avatar di Tommy71k
    Data Registrazione
    22/09/15
    Località
    Serravalle Sesia
    Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 1050 ABS,Suzuki V-Strom 650XT.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT
    Messaggi
    1,245
    Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    A me queste cose fanno imbestialire, se tu mi dai un prodotto del quale io pago pure il canone e suddetto prodotto non funziona a dovere col c...o che io ti pago la sanzione! Tanto più che c'è a rischio la mia vita, non è quella una situazione d'emergenza? non avrei potuto avere un tir alle spalle che spingeva per entrare?
    poi parli con un altro operatore del punto blu e ti dice che invece non ci voleva...
    Mai capitato però! sempre pagato solo quanto dovuto.
    Di solito per queste anomalie andavo al Punto Blu di Arona ed è sempre stato risolto senza problemi e senza il sovraprezzo.Questa volta mi hanno mandato bollettino Satap,autostrada A4 Torino-Milano e mi sono recato diretamente nei loro uffici a Novara per risolvere questo problema.

  6. #45
    TCP Rider L'avatar di the kapos
    Data Registrazione
    09/10/09
    Località
    Marchemilia
    Moto
    Rocket III GT ed Aprilia Tuareg 350 del 1985
    Messaggi
    860
    Sono dell'avviso che nei casi in cui vi sia il regolare contratto Telepass, moto correttamente registrata ecc ecc. l'utente debba avere e pretendere un servizio per ciò che paga e non un disservizio e pertanto se non si alza la sbarra non è necessario fermarsi: si può proseguire senza oltrepassare il limite di velocità indicato perché i passaggi vengono fotografati sia in ingresso che in uscita.
    L'unico problema, a mio avviso, può registrarsi esclusivamente se la corsia di uscita non ha la semi-barra e non permette di passare se rimane bassa. In quel caso bisogna fermarsi, suonare e dire: "CLIENTE TELEPASS, INGRESSO AL CASELLO DI...."
    Ecco, li c'è da stare molto attenti perché c'è un concreto rischio di tamponamento....ove in uscita al Brennero, l'ultima a destra, stavo per essere tamponato da un camion.
    "Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!

  7. #46
    TCP Rider L'avatar di thepen70
    Data Registrazione
    02/07/18
    Località
    Trezzo sull'Adda
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Messaggi
    1,314
    Giusto stamattina, in entrata, passando nella corsia mista biglietto/telepass la sbarra non si è alzata e si è acceso il semaforo rosso, io sono passato tranquillamente a lato, vedremo domani cosa riporta la fattura nell'area clienti

  8. #47
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,631
    Comunque qui passano i giorni e non mi arriva alcuna comunicazione ne postale ne tramite sito... bho...

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  9. #48
    TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Data Registrazione
    11/03/14
    Messaggi
    5,083
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Comunque qui passano i giorni e non mi arriva alcuna comunicazione ne postale ne tramite sito... bho...

    Lamps
    Guarda bene fuori dalla finestra... sta arrivando la finanza

  10. #49
    TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Data Registrazione
    17/11/08
    Località
    Carmagnocca (TO)
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Messaggi
    24,424
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Guarda bene fuori dalla finestra... sta arrivando la finanza
    Stai bravo tu

  11. #50
    TCP Rider L'avatar di L4P0
    Data Registrazione
    30/01/19
    Località
    Scorgiano
    Moto
    Triumph Street Triple 765 R
    Messaggi
    535
    Più parlo con chi ha il telepass più sento lamentele dei continui malfunzionamenti
    A questo punto la mia domanda è questa: non conviene avere il bancomat o lo smartphone/smartwatch a portata ed utilizzare le porte attrezzate per il pagamento con le carte che hanno i sensori nfc?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Telepass dannato telepass
    Di Genna84 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 05/09/2018, 20:07
  2. [Tiger] Telepass
    Di stefano1 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05/09/2018, 20:07
  3. ho fatto il telepass
    Di Cancer™ nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29/02/2008, 17:30
  4. Telepass...come si fa ?
    Di jacot2000 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 22/02/2008, 10:37
  5. USO TELEPASS
    Di TizioCustom58 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 02/05/2007, 17:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •