Buongiorno a tutti, scrivo perchè stamattina mi sono svegliato con una spiacevole sorpresa.
Possiedo una street triple r 2012 e ieri sera l'ho parcheggiata all'aperto. Durante la notte ha piovuto e stamattina, nell'avviarla la moto è letteralmente morta.
E' andata più o meno così:
1. inserisco la chiave nel quadro, giro per avviare l'impianto elettrico e sembra tutto ok. Premo tasto accensione e l'unico rumore è stato un colpo sordo proveniente dal motore senza che questo si avviasse;
2. Nel frattempo la pompa di benzina ha continuato a girare per diversi secondi, molti più del solito.
3. Spegno il quadro, lo riaccendo girando la chiave e si avvia alcuni secondi salvo spegnersi immediatamente;
4. Da quel momento non c'è stato verso nemmeno di avviare il quadro strumentazione.
Cosa potrebbe essere? Possibile che un pò di pioggia abbia determinato delle conseguenze sull'impianto elettrico??
Avete consigli? Attualmente l'ho lasciata al sole nella speranza che facendo passare qualche ora parta per miracolo ma non sono particolarmente fiducioso.
Grazie a tutti in anticipo