nessuna brodaglia particolare, solo circuito fermo dal 2011, riasfaltato nuovo ma comunque inutilizzato e nessuna gara di supporto a gommare la pista,temperature basse, umidita' alta, risultato pista ghiaccio,
vero
comunque il modo in cui la mercedes ha usato le gomme fa storcere il naso parecchio, non e' possibile arrivare con le gomme conciate in quel modo ed avere ancora trazione, puoi avere il pilota piu bravo del mondo, ma si e' visto in tutte le gare bagnate, se la gomma intermedia la conci cosi(specialmente le posteriori) finisci in ghiaia non vinci la gara
Ultima modifica di Rebel County; 16/11/2020 alle 08:41 Motivo: Unione Post Automatica
questa tua giusta osservazione rafforza il livello di guida di Lewis Hamilton. Girava tra l'altro con tempi che gli altri facevano con intermedie fresche.
tifoso o non tifoso , credo che gli si debba riconoscere una superiorità di guida che solo i grandi della F1 hanno
Verstappen è andato fuori di melone (e di pista), ma al contrario di Bottas andava forte.
![]()
Sabba
credo che se Verstappen o Leclerc guidassero la mercedes di Lewis , sarebbero molto ma molto veloci e difficilmente Luigino batterebbe record su record...
nella vita occorre essere al posto giusto nel momento giusto, Vettel era in redbull al momento migliore, cosi Lewis in mercedes
un pilota ai loro livelli può essere competitivo ma non potrà mai vincere un titolo se non con la macchina migliore
no aspe qua non si tratta di essere o meno tifoso, lo stesso Hamilton in altra gara bagnata con gomme nuove asfalto maturo etc etc fini contro le barriere, sia sul bagnato che sul medio asciutto, no e' la macchina che mette giu la potenza in modo non continuo, Hamilton che e' un gran pilota non c'entra una fava
io, sempre in riferimento alla gara di ieri, continuo ad avvalorare la tesi che il pilota ha fatto e come la differenza
ne è un esempio Bottas con la stessa vettura
Perez con Stroll
i piloti Ferrari , entrambi grandi piloti con una merdomacchina, ieri sono emersi dalle ceneri
se continui a paragonarlo a Bottas ti sbagli, purtroppo Valtteri non e' un pilota, ma un maggiordomo, aveva ragione Arrivabene
idem Stroll e' scarso
ma per buona misura mi sto riguardando la gara, nei primi 10 giri hamilton con le full wet faceva piangere, Albon gli girava intorno ed al giro 6 era a 21 secondi da Stroll
dal giro 13 non riusciva a passare Vettel con entrambi sulle inter, dopo 25 giri era ancora dietro vettel e perdeva terreno
puoi dire quello che vuoi, ma se su quella macchina metti un buon pilota , luigino i mondiali a raffica se li sogna
Bottas è un parcheggiatore abusivo.......
![]()
Sabba
sono molto contento di avere come obiettivo degli ultimi anni della mia vita di combattere, anche, giornalisti così...
![]()
cynism is the new fascism...