Originariamente Scritto da
iNge1337
infatti l'ho scritto che è molto forte per aver quasi vinto il titolo all'esordio contro un bicampione del mondo e glielo riconosco, anche il mondiale il secondo anno.
quello che va ammesso è che tuttavia rispetto agli altri gli han dato subito una macchina competitiva...non la toleman, jordan, sauber, alfasauber...cosa avrebbero fatto senna o msc subito su mezzi competitivi? io un'idea ce l'ho
Nico Rosberg tra quelli dello schieramento non è mai parso un top driver, da "fuori" ha lavorato bene ha messo pressione ma, proprio perchè Hamilton è molto molto forte, l'ha perso lui
Ripeto, che sia fortissimo ok, che sia il migliore di tutti i tempi anche no visto il 2011
torniamo al punto che la macchina è fondamentale...button e barrichello...
macchina fondamentale, ma quelli di Vettel non son stati vinti "contro il compagno di squadra"...facili ma non era appannaggio di un solo team
che il 2008 Hamilton abbia meritato concordo
e infatti che sia forte nessuno lo mette in dubbio, ma come detto a pari macchina, non con una toleman...
già detto..bravo eh ma nulla di speciale se sei forte e ti dan subito una macchina da mondiale
semplicistico a dir poco...quindi tolto vettel avrebbe vinto lui perchè "dava paga a tutti gli altri"? non mi pare...
2010 rbr forte ma alonso secondo con una ferrari che in mano a massa arrivava dietro anche a button...quindi "la paga" Ham>Alo non la vedo...
2011 tolto vettel i casi sono due: se consideri mclaren superiore a ferrari hamilton "ha preso paga" non solo dal compagno (button..) che arriva secondo ma anche da alonso e scudiero webber altrimenti se consideri ferrari superiore comunque rimangnon webber e button (che allora dovremmo osannare...) dove sarebbe la "paga"?
2012 tolto vettel alonso e raikkonen davanti a lewis..con button dietro e vittorie siamo li (4-3).."paga" dove?
2013 tolto vettel alonso davanti (con una ferrari che in mano a massa arrivava dove?) scudiero webber con rbr e doveva esserci pure raikkonen...tutto tranne "paga"
anche Hamilton senza macchina non ha fatto granchè...