Dietro mercedes c'è Petronas.... scusate se è poco.
c'è un motivo se la Ferrari non vince un mondiale da 13 anni...
Io toglierei un po' di aerodinamica e metterei gomme più strette.
Il budget cap sarebbe automatico. E finalmente sarebbe una gara fra piloti e non fra case automobilistiche (e chi ce l'ha più grosso)
La prossima gara la vince la safety car. Che va più della Ferrari.
La F1 è la competizione assoluta tra le case costruttrici ed è giusto così, se vogliamo vedere una gara tra piloti c'è la GP2




non c'entra na fava, a livello globale Shell si compra Petronas e la fa fallire per puro sfizio, il fatto cruciale e' che Petronas come petrolifera e' abbastanza piccola da dedicarsi interamente ad un solo team(piu il team in Moto GP), mentre gli altri produttori di benzine hanno centinaia di team da servire
solo la Shell copre 5 discipline motoristiche, con piu team in moto gp




per l'amor di dio
la F1 dovrebbe essere l'opposto,regole simili sono valide solo per le formule minori
non e' quello, e' che Mercedes ha imbroccato il progetto motoristico nel 2014, mentre Renault bruciava quasi una PU a gara,Ferrari grazie a quel demente di Tombazis, mise in pista una motozappa, questo ha garantito a Mercedes 2 anni buoni di vantaggio motore su chiunque altro , cosi hanno concentrato lo sviluppo su telaio ed aerodinamica senza preoccuparsi troppo del motore, percio credo si stiano buttando sul prossimo cambio regole.
avessero voce in capitolo farebbero la voce grossa sulle motorizzazioni per cambiare qualcosa, fosse magari solo cambiare la posizione degli scarichi cosi magari si sente qualcosa in piu dei motori
tipo il motore Honda pare un fifty top con la giannelli bucata
o la Indycar
oddio qualche gara interessante a St pete's l'ho vista, ma gli ovali sono da spararsi nei coglioni a ripetizione
Ultima modifica di Rebel County; 07/07/2020 alle 10:36 Motivo: Unione Post Automatica