Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
Oppure la Ferrari ha barato pesantemente, vedi accordo con la Fia, concordato come detto da Binotto e per Il bene di tutti a maranello mantenuto nascosto.

Probabilmente, anzi sicuramente, per non essere sputtanati e perdere l'immagine (la cosa più importante in casa Ferrari) hanno accettato ben volentieri le nuove regole.

Non è questione di non contare nulla... Ma di essere stati beccati

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
quello a prescindere ed a maggior raggione sai che ti sgamano e fai sta stupidaggine

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
Difatti io non mi fido delle dichiarazioni dei team manager.
Tutti hanno da nascondere qualcosa.
Vi do un input: ascoltate con attenzione il sound del motore Mercedes. In alcuni momenti sembra un diesel.
Qui la mia ipotesi, ovviamente non suffragata da nulla...
Non è che si siano “inventati” una termica simile (ovviamente estremizzata) a quella del motore Mazda SkyActive X, che lavora sia in accensione che in compressione?
Non è vietato dal regolamento, ma regala tanta coppia.
È solo per parlare, ma anche il signor Totò Lupo ha sicuramente da nascondere qualcosina.
Anche quelli della RedBull devono stare zitti e muti, perché dovrebbero ricordarsi degli scarichi soffiati che hanno permesso a Vettel di vincere ben 4 Campionato del Mondo.
Chi vince ha qualche “numero” in più, anche se ammetto che Merdeces è stata la più brava della storia della F1 a scovare la “formula magica”.
Se non l’avessero trovata, andrebbe come le altre.

La guera è guera.

con la componente elettrica non serve a nulla, gia hanno tonnellate di coppia, il vantaggio mb e' telaistico, trazione e gestione gomme, questi arrivano a fine gara quasi sempre con gomme ancora integre