Sainz e Norris sono entrambi ottimi piloti, lando essendo più giovane rischia molto di più sia in qualifica sia in gara
speriamo solo di non vederlo decollare a 300 kmh
Sono i punteggi di Sky sui personaggi della Formula 1.
C’è una trasmissione che va in onda a fine GranPremio, a cui partecipa Leo Turrini assieme ad altri ospiti, che commenta la gara e assegna scherzosamente i punteggi.
Gododendro >> chi ha goduto di più, ma senza esternarlo
Rododendro >> chi ha “rosicato” di più
La Carlona (dall’omonima canzone di Paolo Villaggio, cantata da Fabrizio De Andrè) >> chi ha sbagliato di più
The Donald (Trump, quando è salito su una F1 assieme a Mario Andretti) >> chi ha fatto la parte dello “sborone”
Il Maldonado >> chi ha compiuto l’errore più grande.
![]()
Sabba
Solo i commentatori di Sky possono arrivare a tale schifezza
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Non possono nemmeno scherzare?
Per me non è affatto una schifezza, anzi, perché lo scherzo (purtroppo) corrisponde alla mera realtà.
E a questo punto è meglio prenderla in ridere, perché ci sarebbe da piangere tanto, tantissimo.
![]()
Sabba
Quel modo di commentare, così come quello in diretta per me sono schifezze totali al pari di meda e adani.. Non c'è niente di scherzo o simpatico, Purtroppo in Italia se vuoi guardare f1, motogp e seria a in diretta e in modo legale bisogna sorbirsi sta merda. Speravo che l essere di Tavullia smettesse così sky mollava, con tutti i suoi commentatori ma niente
Sabba ti sei dimenticato la "smargiassata", io voto per verstappen con il sorpasso all'esterno su Bottas, roba da pelo sullo stomaco!
Bottas dopo un sorpasso simile, da una red bull con gomme finite e decisamente inferiore in quel momento, avrà gli incubi per decenni
abbassate il volume a zero e guardate senza commento![]()
C'ho provato ma non ha senso
Ho sky sul digitale terrestre e non sulla parabola (per risparmiare) e non ci sono tutte le scelte audio per cui si possono escludere i commentatori