Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 50 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 494

Discussione: Formula 1 2020

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Non possono nemmeno scherzare?
    Per me non è affatto una schifezza, anzi, perché lo scherzo (purtroppo) corrisponde alla mera realtà.
    E a questo punto è meglio prenderla in ridere, perché ci sarebbe da piangere tanto, tantissimo.

e' stato divertente per un paio di puntate, oramai vanno avanti da 3 anni co sta roba, poi si lamentano se ci chiamano bancarellari, un po di professionalita' non guasterebbe

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Soldo
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Io non guardo la formula 1 da anni...bei tempi quando il rumore del telecomando che mi cadeva sul pavimento mi svegliava!!

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    90ª Pole Position di Hamilton.
    Grande pilota, senza alcun dubbio, ma con la macchina assolutamente migliore del lotto.
    A 1/10 il compagno di squadra, e al terzo posto Stroll con la “fotocopia” Racing Point.
    Quarto Perez, con l’altra fotocopia della Mercedes, tanto per ribadire l’enorme superiorità tecnica del “pacchetto” anglotedesco.
    Niente male il 5º e il 6º posto dei due piloti Ferrari (un pochettino di ripresa...), mentre così così il 7º di Verstappen, che partiva tra i favoriti.
    Molto male gli altri piloti motorizzati Ferrari, con una Raikkonen addirittura in ultima posizione.
    Insomma, qualcosina hanno fatto a Maranello per migliorare le Rosse, ma alle “sorelline” Haas e Alfa non è arrivato nulla.
    Cosi non va bene...

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    La Mercedes fa un altro sport, ormai la Ferrari è la quarta o quinta macchina, penosa, onore a Hamilton che non sbaglia nulla e all'ultimo giro, a dimostrazione della sua immensa concentrazione e freddezza, ha fatto non solo il giro veloce ma ha distrutto il record della pista

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Comunque sono curioso di sapere come Finirà il caso Racing Point e poi anno scorso tutti gli avversari si lamentavano della potenza del motore Ferrari.. Poi castrata a seguito del famoso accordi segreto con la federazione.. Adesso succede con i motori Mercedes e Wolf si è incazzato di brutto.. Chissà cosa succederà

Ultima modifica di jamex; 19/07/2020 alle 18:47 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    La Mercedes fa un altro sport, ormai la Ferrari è la quarta o quinta macchina, penosa, onore a Hamilton che non sbaglia nulla e all'ultimo giro, a dimostrazione della sua immensa concentrazione e freddezza, ha fatto non solo il giro veloce ma ha distrutto il record della pista

Comunque sono curioso di sapere come Finirà il caso Racing Point e poi anno scorso tutti gli avversari si lamentavano della potenza del motore Ferrari.. Poi castrata a seguito del famoso accordi segreto con la federazione.. Adesso succede con i motori Mercedes e Wolf si è incazzato di brutto.. Chissà cosa succederà

e' Mercedes che vuoi che succeda, una beata minchia

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Nulla, la cosa si è già smorzata.
    Se la stessa Mercedes non ha ritenuto grave la “copia carbone” perpetrata dalla Racing Point, non vedo cosa possano obiettare gli altri Team.
    Di sicuro la Mercedes sapeva bene che la macchina 2020 avrebbe comunque reso di più della 2019, per cui è ben contenta di mettere tra se e gli avversari un altro paio di vetture....
    Comunque la Ferrari non ha più alcuna voce in capitolo, ed è un gran peccato.

Sabba

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    e' Mercedes che vuoi che succeda, una beata minchia
    Aspettiamo e vediamo, se come si dice è il loro sistema di combustione che sfrutta parte dell'olio (così ho capito ma non sono sicuro) c'è poco da fare, sono avanti anni luce nel rispetto del regolamento.. Altrimenti saranno costretti anche lo ad un accordo segreto con la federazione, ripeto una Ferrari competitiva fa comodo a tutti... Non diamo le colpe agli altri oppure diciamo che noi non contiamo nulla, se la Ferrari ha fatto una macchina di merda è solo colpa sua

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    La cazzata la Ferrari la fece quando sottoscrisse queste nuove regole che introducevano la tecnologia ibrida...tecnologia di cui non aveva esperienza

Con questo non voglio dire che uno si deve tagliare il vestito a sua convenienza ma un primo passo avrebbe potuto essere correre con motori alimentati ad etanolo per 3/4 anni, tanto per cominciare...e durante quegli anni studiare, addirittura produrre vetture, la tecnologia ibrida per farsi trovare meno impreparati...questo fermandoci ai motori

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    cynism is the new fascism...

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    La cazzata la Ferrari la fece quando sottoscrisse queste nuove regole che introducevano la tecnologia ibrida...tecnologia di cui non aveva esperienza

Con questo non voglio dire che uno si deve tagliare il vestito a sua convenienza ma un primo passo avrebbe potuto essere correre con motori alimentati ad etanolo per 3/4 anni, tanto per cominciare...e durante quegli anni studiare, addirittura produrre vetture, la tecnologia ibrida per farsi trovare meno impreparati...questo fermandoci ai motori

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Se era i dietro colpa sua, non di altri

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Aspettiamo e vediamo, se come si dice è il loro sistema di combustione che sfrutta parte dell'olio (così ho capito ma non sono sicuro) c'è poco da fare, sono avanti anni luce nel rispetto del regolamento.. Altrimenti saranno costretti anche lo ad un accordo segreto con la federazione, ripeto una Ferrari competitiva fa comodo a tutti... Non diamo le colpe agli altri oppure diciamo che noi non contiamo nulla, se la Ferrari ha fatto una macchina di merda è solo colpa sua

no quella dell'olio e' una cosa gia risaputa che anche ferrari sfruttava, qua a quanto e' saltato fuori e' che ferrari avesse un modo diverso di erogazione della parte elettrica che la FiA fece levare, poi hanno affossato la ICE di direttive tecniche, ma il discorse principale e' un'altro
    non si tratta di supremazia motore eccessiva, altrimenti la RP dovrebbe stare la con la Mercedes, e' come se in mercedes girassero sempre con gomme nuove, cosi come dimostra il fatto che per tutto il 2019 hamilton fosse in grado di fare il best lap con gomme dure finite, roba che gli altri se le sognano

perche' onesatemente nell'unico momento in cui una scuderia aveva un vantaggio tale sulla concorrenza si trattava sempre di avere in mano soluzioni che poi sono diventate irregolari,vedi il vantaggio di Mansell sulla FW-15 a sospensioni attive,il doppio diffusore sulla BrawnGp 01,i blown diffuser sulla Rb06, il mass damper della renault R26 etc etc

Pagina 10 di 50 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima