Non è questione di dinosauro o meno, i moderi motori F1 saranno efficaci e super tecnologici ma fanno cagare punto e basta ! Guarda ma soprattutto ascolta sul tubo un filmato di un V12 o di un V10 Ferrari F1 dell'epoca, e poi confrontalo con le lavatrici classe A+++ che fanno correre ora... una cosa orrenda.
Mi spiace ma anche l'orecchio vuole la sua parte, il sound è una componente fondamentale del lato emozionale del seguire le gare.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
guarda che me li ascolto ogni tanto quei suoni, bellissimi ovvio
ma il mancato rumore e' figlio del regolamento che hanno firmato tutti,bastava che il turbo non sparasse nel generatore MGU-H, invece di un Turbo enorme sdoppiabile ponessi a regolamento una turbina per bancata e via, avevi il suono dei turbo degli anni 80 che non faceva schifo.
pigliatevela con Mercedes che ha imposto sta porcheria e con quel deficiente di montezuma che ha detto si vabbe tanto siamo forti uguale ed ha firmato
Fred mi è simpaticissimo, ma le auto che mi piacciono molto sono (ad esempio) la Nissan GTR-35R e la Porsche RS2, non le simil Toyota Yaris (come cc siamo lì) che corrono in pista attualmente.
Roba da pressa.
Veh, rifatevi le orecchie con qualcosa di decente, non il merdosuono asfittico che esce dagli scarichi delle Formula Cesso attuali....
P.S. Oggi ho visto passare a gran velocità una Testa S. Niente da dire sulle prestazioni, ma il sound era identico a quello del Folletto di mia moglie (la versione più vecchia). Roba da rimettere....![]()
Ultima modifica di _sabba_; 10/09/2020 alle 10:37 Motivo: Unione Post Automatica
Sabba