Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 27 di 50 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 494

Discussione: Formula 1 2020

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Chiamala evoluzione...
    Meglio definirla complicazione inutile.
    Che macchine di merda, complicatissime e con costosissime PowerUnit per tirar fuori le prestazioni dei “semplici” motori aspirati di cilindrata più elevata (magari con 10 cilindri).
    Io che sono appassionato di motori, intesi come tali, mai mi comprerei una auto così complicata e con prestazioni altalenanti (che vanno in base alla carica della batteria, una pazzia).
    Probabilmente vorranno fare così le auto del futuro, quindi rimane la soluzione di tenersi ben stretta una auto attuale.

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Chiamala evoluzione...
    Che macchine di merda, complicatissime e con costosissime PowerUnit per tirar fuori le prestazioni dei “semplici” motori aspirati di cilindrata più elevata (magari con 10 cilindri).
    Io che sono appassionato di motori, intesi come tali, mai mi comprerei una auto così complicata e con prestazioni altalenanti (che vanno in base alla carica della batteria, una pazzia).
    Probabilmente vorranno fare così le auto del futuro, quindi rimane la soluzione di tenersi ben stretta una auto attuale.

si vabbe ma non si puo ragionare come un dinosauro nel 2020, fai l'appassionato di motori "veri aspirati" ,quando sono il massimo dell'inefficienza rispetto ai turbocompressi ibridi

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Chiamala evoluzione...

ti vedrei bene correre con Fred Flintstone,iabadabaduuuu
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    si vabbe ma non si puo ragionare come un dinosauro nel 2020
    Non è questione di dinosauro o meno, i moderi motori F1 saranno efficaci e super tecnologici ma fanno cagare punto e basta ! Guarda ma soprattutto ascolta sul tubo un filmato di un V12 o di un V10 Ferrari F1 dell'epoca, e poi confrontalo con le lavatrici classe A+++ che fanno correre ora... una cosa orrenda.

Mi spiace ma anche l'orecchio vuole la sua parte, il sound è una componente fondamentale del lato emozionale del seguire le gare.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Non è questione di dinosauro o meno, i moderi motori F1 saranno efficaci e super tecnologici ma fanno cagare punto e basta ! Guarda ma soprattutto ascolta sul tubo un filmato di un V12 o di un V10 Ferrari F1 dell'epoca, e poi confrontalo con le lavatrici classe A+++ che fanno correre ora... una cosa orrenda.

Mi spiace ma anche l'orecchio vuole la sua parte, il sound è una componente fondamentale del lato emozionale del seguire le gare.

Lamps
    guarda che me li ascolto ogni tanto quei suoni, bellissimi ovvio
    ma il mancato rumore e' figlio del regolamento che hanno firmato tutti,bastava che il turbo non sparasse nel generatore MGU-H, invece di un Turbo enorme sdoppiabile ponessi a regolamento una turbina per bancata e via, avevi il suono dei turbo degli anni 80 che non faceva schifo.

pigliatevela con Mercedes che ha imposto sta porcheria e con quel deficiente di montezuma che ha detto si vabbe tanto siamo forti uguale ed ha firmato

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    ti vedrei bene correre con Fred Flintstone,iabadabaduuuu
    Fred mi è simpaticissimo, ma le auto che mi piacciono molto sono (ad esempio) la Nissan GTR-35R e la Porsche RS2, non le simil Toyota Yaris (come cc siamo lì) che corrono in pista attualmente.
    Roba da pressa.

Veh, rifatevi le orecchie con qualcosa di decente, non il merdosuono asfittico che esce dagli scarichi delle Formula Cesso attuali....

P.S. Oggi ho visto passare a gran velocità una Testa S. Niente da dire sulle prestazioni, ma il sound era identico a quello del Folletto di mia moglie (la versione più vecchia). Roba da rimettere....
    Ultima modifica di _sabba_; 10/09/2020 alle 10:37 Motivo: Unione Post Automatica
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Sound V10 e V12 pura libidine

Moto
    una col DCT
    Fred mi è simpaticissimo, ma le auto che mi piacciono molto sono (ad esempio) la Nissan GTR-35R e la Porsche RS2, non le simil Toyota Yaris (come cc siamo lì) che corrono in pista attualmente.
    Roba da pressa.

Veh, rifatevi le orecchie con qualcosa di decente, non il merdosuono asfittico che esce dagli scarichi delle Formula Cesso attuali....

P.S. Oggi ho visto passare a gran velocità una Testa S. Niente da dire sulle prestazioni, ma il sound era identico a quello del Folletto di mia moglie (la versione più vecchia). Roba da rimettere....
    a te fred flinstone ti spiccia casa

Moto
    una col DCT
    certo che vedere una F1 fare le due arrabbiate a oltre 270 e casanova-savelli con 5g in ngresso ed uscita fa rizzare i peli

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Ecco quello che intendevo... una macchina da corsa deve suonare così !!!

Lamps

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    certo che vedere una F1 fare le due arrabbiate a oltre 270 e casanova-savelli con 5g in ngresso ed uscita fa rizzare i peli
    Bottas ha girato in 1.16 vi rendete conto ???!!! Pazzesco !!!

Lamps
    Ultima modifica di pave; 11/09/2020 alle 15:16 Motivo: Unione Post Automatica
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Pagina 27 di 50 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima