Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 31 di 50 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 494

Discussione: Formula 1 2020

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Il campionato va finito, quindi si commenta quello che succede, poi ci sarà da commentare il 2021 che non so se potrà essere diverso da quest'anno

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Il campionato va finito, quindi si commenta quello che succede, poi ci sarà da commentare il 2021 che non so se potrà essere diverso da quest'anno

hanno gia detto che mettono un gettone sviluppo sul motore nuovo 2021

Speriamo sennò diventano la barzelletta di questo sport

Moto
    una col DCT
    Speriamo sennò diventano la barzelletta di questo sport

mmmm, penso che piu in basso di quanto fosse finita la Mclren nel periodo Honda sia difficile

Certo, ma non voglio pensare ad una Ferrari ridicola fino a quel livello, sarebbe meglio ritirarsi prima

Moto
    una col DCT
    Certo, ma non voglio pensare ad una Ferrari ridicola fino a quel livello, sarebbe meglio ritirarsi prima

minchia per un anno che va cosi male, e' pur sempre la ferrari, alla fine si rialza sempre,grandi competitors sono finiti invece nel dimenticatoio, Lotus addirittura e' scomparsa, Williams e' sulla buona strada, Mclaren se cilecca la macchina 2021 con motore mercedes pure e' a corto di quattrini per galleggiare e finisce col chiudere
    dai giacomi'

Appunto è pur sempre la. Ferrari, non è una casa come le altre, ha una storia diversa, non si può ridurre in quella maniera

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    minchia per un anno che va cosi male, e' pur sempre la ferrari, alla fine si rialza sempre,grandi competitors sono finiti invece nel dimenticatoio, Lotus addirittura e' scomparsa, Williams e' sulla buona strada, Mclaren se cilecca la macchina 2021 con motore mercedes pure e' a corto di quattrini per galleggiare e finisce col chiudere
    dai giacomi'
    io non parlerei di un anno

diciamo che quest'anno stanno toccando il fondo ma la Ferrari non vince il titolo dal 2007 con Kimi

parliamo di 13 anni di digiuno, che per una scuderia come la Ferrari è un disastro

vero è che ha fatto peggio nel passato, quando ha vinto il titolo nel 1979 e poi è rimasta a secco fino al 2000, parliamo di 21 anni di digiuno.

è un brand che dal punto di vista commerciale vende tantissimo ed è in continua crescita di utili e fatturato, ma dal punto di vista sportivo è veramente uno scempio.
    come puoi pensare che un ingegnere motorista possa essere un buon manager ?? un motivatore ??
    dai un ingegnere !!!!

chi di voi è un ingegnere sa di essere profondamente limitato, nel senso, troppo razionale e poco elastico, con dei paraocchi esagerati, schematico all'inverosimile con zero spirito di adattamento al cambiamento in tempi velocissimi.

non sto dicendo che gli ingegneri non servono a nulla, anzì, ma non possono perchè non sono all'altezza di gestire dinamicamente un gruppo di lavoro prendendo scelte in tempi rapidi.

io ho la sfortuna di lavorare spesso con ingegneri...a me personalmente fanno cadere le palle ! devono fare sempre mille verifiche e controverifiche, meeting su meeting tecnici

tutto questo per dire che la colpa non è di Binotto, valido motorista, ma di chi l'ha messo a ricoprire quella carica

ovviamente tutte considerazioni personali

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Un po' come dire... il mio meccanico con 150 euro la faceva più veloce (??)

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    io non parlerei di un anno

diciamo che quest'anno stanno toccando il fondo ma la Ferrari non vince il titolo dal 2007 con Kimi

parliamo di 13 anni di digiuno, che per una scuderia come la Ferrari è un disastro

vero è che ha fatto peggio nel passato, quando ha vinto il titolo nel 1979 e poi è rimasta a secco fino al 2000, parliamo di 21 anni di digiuno.

è un brand che dal punto di vista commerciale vende tantissimo ed è in continua crescita di utili e fatturato, ma dal punto di vista sportivo è veramente uno scempio.
    come puoi pensare che un ingegnere motorista possa essere un buon manager ?? un motivatore ??
    dai un ingegnere !!!!

chi di voi è un ingegnere sa di essere profondamente limitato, nel senso, troppo razionale e poco elastico, con dei paraocchi esagerati, schematico all'inverosimile con zero spirito di adattamento al cambiamento in tempi velocissimi.

non sto dicendo che gli ingegneri non servono a nulla, anzì, ma non possono perchè non sono all'altezza di gestire dinamicamente un gruppo di lavoro prendendo scelte in tempi rapidi.

io ho la sfortuna di lavorare spesso con ingegneri...a me personalmente fanno cadere le palle ! devono fare sempre mille verifiche e controverifiche, meeting su meeting tecnici

tutto questo per dire che la colpa non è di Binotto, valido motorista, ma di chi l'ha messo a ricoprire quella carica

ovviamente tutte considerazioni personali
    si ok dal 2008( titolo costruttori) non vince titoli ma manco e' rimasta al palo come annate terribili tippo 92-95 quando ti accontentavi di piazzamenti
    e comunque non sara mai come quella del 1980 quando addirittura Scheckter non si qualifico per la gara in canada

Binotto alla fine si e' rivelato un arrivista, con la smania di fare il boss sta cancellando tutto quello che ha fatto in ferrari(dove e' dal 1996 non dall'altro ieri)

Pagina 31 di 50 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima