Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 96

Discussione: Moto bassa di sella per un po' di autostrada... :(

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    La California è splendida, sempre stata fin dalla 850!

La mia nipotina (sono zio, non nonno ) invece è rimasta incantata dalla Street Twin!
    Chi va piano, arriva dopo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    La California è splendida, sempre stata fin dalla 850!

La mia nipotina (sono zio, non nonno ) invece è rimasta incantata dalla Street Twin!
    A casa abbiamo ancora una California 1100 del 2003 perfettamente funzionante che usiamo come muletto

TCP Rider L'avatar di DvD77
    Moto
    perennemente senza pace
    Si rompono spesso le Guzzi quindi ?

:p

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ci sono sempre 2 modi per interpretare quello che dico, se uno ti offende sicuramente intendevo l'altro :)

TCP Rider L'avatar di Koros
    Moto
    tra un pò...
    Anzitutto grazie per il contributo!
    Con queste BMW frontemarcia bisogna stare un po' attenti, non sono esenti da difetti; la ST per esempio ha avuto un paio di campagne di richiamo niente male di cui una per la ruota posteriore.

Ma soprattutto non ci tocco: sella altina e larga.
    La F800R (che adoro), non ha una, non due , bensì tre selle con tre altezze diverse..ti sto parlando del modello fino al 2015 (quando aveva ancora il bellissimo doppio faro, adesso sembra una giapan ) ..l'unica cosa è che tiene bene il prezzo ma sul sito usato garantito motorrad le trovi complete del pacchetto di un anno di manutenzione ecc ecc..

p.s. una cosa che mi ero dimenticata di dirti della kawina, se decidi per lei, fai rifare subito la sella..leggendo quello che hai scritto sul tuo amico che fa i km, mi è venuto in mente che nei miei viaggi medio-lunghi, la sella era veramente terribile..

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Koros Visualizza Messaggio
    La F800R (che adoro), non ha una, non due , bensì tre selle con tre altezze diverse..ti sto parlando del modello fino al 2015
    Sì, la ante-2015 è la più bella!
    Le selle ribassate, a sentire chi le ha messe, sono di una scomodità terribile; inoltre la F800R non ha alcun riparo aerodinamico, non è adatta all'autostrada.
    Le versioni ST e GT sono molto diverse e con la sella più alta.

kawina, se decidi per lei, fai rifare subito la sella..leggendo quello che hai scritto sul tuo amico che fa i km, mi è venuto in mente che nei miei viaggi medio-lunghi, la sella era veramente terribile..
    Dici sella del passeggero? Quindi la guidavi tu?

Il mio amico non si lamenta di quello, ma tanto sono rassegnato a rifare le selle su tutte le mie moto, finora è sempre stato così.
    Non so perché vadano tanto di moda le selle di marmo!!

TCP Rider L'avatar di Koros
    Moto
    tra un pò...

Quindi la guidavi tu?

Il mio amico non si lamenta di quello, ma tanto sono rassegnato a rifare le selle su tutte le mie moto, finora è sempre stato così.
    Non so perché vadano tanto di moda le selle di marmo!!
    sì sì..SOLO io..era la mia prima moto come ti dicevo..altro che marmo, 'na pietra...primo giro da neo-patentata sono andata a Klagenfurt in giornata e la sera al ritorno gli ultimi 50-80 km sono stati un tormento (avevo cancellato dalla memoria quel mal di schiena..)..

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Koros Visualizza Messaggio
    era la mia prima moto come ti dicevo..altro che marmo, 'na pietra...
    Come ti capisco... mio primo viaggetto in autostrada con la VTR, peraltro solo 350km... gli ultimi km a momenti piangevo nel casco dal dolore!!
    Adesso con la sella in memory è molto meglio, ma penso che per trovare una sella veramente comoda bisogna andare su altri tipi di moto (che non mi piacciono).

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Come ti capisco... mio primo viaggetto in autostrada con la VTR, peraltro solo 350km... gli ultimi km a momenti piangevo nel casco dal dolore!!
    Adesso con la sella in memory è molto meglio, ma penso che per trovare una sella veramente comoda bisogna andare su altri tipi di moto (che non mi piacciono).
    Ecco...io col VTR non ho mai patito al sedere... il culo piatto poteva venire, ma un po' succede con tutte le moto che ho avuto...manco le vibrazioni m'infastidivano...è la stata la mia moto per i viaggi per anni, in 2...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Ecco...io col VTR non ho mai patito al sedere... il culo piatto poteva venire, ma un po' succede con tutte le moto che ho avuto...manco le vibrazioni m'infastidivano...è la stata la mia moto per i viaggi per anni, in 2...
    Magari eri giovane. Da ragazzo mi sono fatto un sacco di km con una... Guzzi Imola!!
    Sella quadrata e di pietra. Oggi non riuscirei neppure ad uscirci dal Raccordo.

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Magari eri giovane. Da ragazzo mi sono fatto un sacco di km con una... Guzzi Imola!!
    Sella quadrata e di pietra. Oggi non riuscirei neppure ad uscirci dal Raccordo.
    Il VTR lo presi nuovo nel 2010 (era un fondo di magazzino) e l'ho usato fino a 2 anni fa, ovvero dai 33 ai 41 anni... Poi un amico ci si sfondava il culo, ma pesava 100kg...io 59... Quello che mi faceva incazzare di quella sella era rimontarla...c'era un video su youtube che fa ghignare perchè un tipo comincia a prenderla a pugni nel tentativo di rimontarla...

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima