Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio

Sì esteticamente mi piace e ha le caratteristiche giuste.
E' seccante che ha i rapporti molto corti per cui in autostrada stai a 8000 giri, inoltre è fatta molto in economia e si vede, ma è senz'altro molto "papabile"!

Se ne trovano pochine, specie poi entro i 100-200km da Roma.

Ma devo dire che in questo periodo non si trova molto di interessante, vedremo alla fine dell'estate se aumenterà l'offerta, in genere a ottobre-novembre qualcuno in più decide di vendere o di abbassare le pretese.
Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
La xj6 la scarterei a priori, è una moto entry level, il comfort sta su un altro pianeta...
A questo punto io starei su cbf o bandit 1250, moto progettate per viaggiare!
Lascia perdere i giri...col VTR, come sai bene, a 4500 sei 130 all'ora in 6°, ma vibra e alla lunga ti stanca di più degli 8000 di un 4 cilindri che non vibra una mazza...avendo avuto come ti ho detto un FZ6, in contemporanea al VTR tra l'altro, c'è una bella differenza a favore del 4, non c'è paragone... L'anno scorso sono andato in Austria e Slovenia con Satana, facendo 450km di autostrada di andata e altrettanti al ritorno, e con quella in media sono a 13000 giri in autostrada...ma è un frullino, manco una vibrazione, e i 4500 del VTR si sentivano molto di più l'anno prima che avevo fatto un viaggio simile...normale che con 1000 o oltre 4cil la situazione migliora, ma ti ritrovi anche con una moto più pesante, e per la mia filosofia il peso è uno dei fattori determinanti, soprattutto in ottica turistica...e con una moto più piccola è leggera hai solo da guadagnarci, a meno che non viaggi in 2 e siete 2 bisonti...

Citazione Originariamente Scritto da Koros Visualizza Messaggio

ma daiiii!!! il bello è proprio fare il viaggio per andare a prenderla
Esatto!